Glitter eyes

Il look perfetto per le serate estive?  E’ a base di glitter! Questi piccoli punti luce permettono di creare un makeup accattivante, attirando tutta l’attenzione sugli occhi naturalmente. Uno sguardo sensuale e che non passa inosservato è il risultato che otterremo applicando il glitter sulla palpebra mobile, e soltanto in questa parte. Mascara e un rossetto nude sulle labbra completeranno il makeup.

“Nulla sul viso?” direte, no perché sarà l’abbronzatura a fare tutto! Se decidete di realizzare un makeup di questo tipo è necessario prestare attenzione. Si sà… chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire. Ma tranquille, in questo caso la sofferenza è solo psicologica! L’applicazione dei glitter può, infatti, risultare difficoltosa, ma per evitare l’effetto disco ball basta seguire qualche piccolo consiglio.

Applica sulla palpebra un prodotto specifico per trattenere i glitter, oppure va benissimo anche un semplice ombretto in crema. Se scegli questa seconda opzione puoi decidere se optare per un color nude oppure, per un effetto più sofisticato, applicare un color bronzo o tortora. Prima che si asciughi completamente picchietta i glitter ( è tutto qui il segreto!) e non fare movimenti orizzontali per evitare che si disperdano su tutto il viso. Per rimuovere l’eventuale fall-out, comunque, è sufficiente una passata decisa  con pennello da cipria. Glitter are the best girl friends!

Totale
2
Interazioni

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*