Smalti: New trend

Agosto sta per finire e, come ogni anno, le case cosmetiche lanciano le nuove collezioni autunno/inverno. Diamo quindi un’occhiata a quelli che saranno i trend per i prossimi mesi. Naturalmente i colori freddi la fanno da padrone: largo al grigio, viola e blu rigorosamente perlati e non più matt, come tanto li abbiamo utilizzati per tutta l’estate.

Anche i colori della terra sono stati scelti per colorare le nostre unghie nei prossimi mesi e donare un tocco di PepperChic alle mani. Smalti bronzo,  rosso amarena e il verde bosco verde bosco non possono proprio mancare nel beauty. Riconfermate anche tutte le sfumature del tortora e, più in generale dei colori neutri, che hanno letteralmente spopolato lo scorso anno. Ma la novità più rilevante da sottolineare sono gli smalti magnetici!

Perfetti per realizzare una nail art d’effetto, ma senza dover ricorrere all’estetista. Basta soltanto applicare uno strato di smalto, ovviamente dal finish metallizzato, sulle unghie ed avvicinare per una decina di secondi alle dita il magnete contenuto nelle confezioni, per ottenere motivi regolari di una sfumatura più chiara del colore principale dello smalto. Più il magnete è vicino alle unghie, più definite saranno le righe, orizzontali oppure oblique, che compariranno. Al contrario, più il magnete è lontano, più si otterrà un effetto caratterizzato da morbide sfumature di colore.

Non resta, quindi, che preparasi all’arrivo dei mesi freddi e salutare la sempre troppo breve estate. Ma l’acquisto di nuovi smalti potrebbe rendere meno doloroso questo arrivederci… o no?

Totale
2
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*