Makeup per le feste

In questi giorni la mia attenzione, per quanto riguarda il settore beauty, è stata letteralmente dedicata alle tante collezioni makeup natalizie in uscita proprio in questi giorni. Kiko, Sephora e Mac sono le case cosmetiche che ho analizzato  maggiormente, cercando di capire quali sono le tendenze per il periodo di feste che si sta avvicinando.

Golden Look

E’ un classico del periodo natalizio. Questa tendenza vuole sulle palpebre delle tonalità oro, senza ombreggiature particolarmente scure, mascara a volontà e una semplice matita nera nella rima interna dell’occhio. Per le labbra, invece, un rossetto rosso fuoco, reso ancora più vivace dall’aggiunta di un gloss tono su tono.

Glitter Look

Se ami particolarmente i glitter, questo è il makeup adatto a te. Per realizzarlo ti basta applicare su tutta la palpebra mobile un ombretto glitterato sulle tonalità dell’argento. Con l’aiuto di un color magenta e di un marrone scuro, crea delle ombreggiature per dare profondità allo sguardo. Completa il tutto sempre con mascara e matita nera. Sulle labbra osa con un colore che si avvicina al magenta, oppure rimani più soft con un semplice gloss.

Romantic Look

Per creare un makeup raffinato e decisamente meno appariscente di quello appena descritto, scegli un color champagne. Applicalo su tutta la palpebra superiore e sfumalo utilizzando una colore più scuro, magari un rosa antico. L’importante è che tutti gli ombretti siano shimmer, per dare quel tocco di luce al tuo viso indispensabile nei periodi di festa. Per le labbra scegli un sempre un colore molto chiaro dalle tonalità rosate. Sarai perfetta!

Tre look completamente diversi, ma tutti di grande effetto! Adesso tocca soltanto scegliere quello più adatto a te!

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*