Look delle feste/3

Rieccomi! Dopo qualche giorno d’assenza dovuto ad un breve visita nella capitale, ricominciamo a parlare di moda. Oggi vorrei proporvi il terzo look per le feste. Ad ispirarmi sono state proprio le vetrine romane che ho letteralmente ammirato in questi giorni. Naturalmente mi sono concentrata ad analizzare tutte le proposte per i look di Natale di vari brand, più e meno costosi: da Zara a Gucci, da Oviesse a Prada. Il risultato è questo!

 

Abito di pizzo panna con blazer ed accessori rossi. Perchè il Natale non è Natale senza un tocco di rosso ed il pizzo, che rievoca il colore della neve, non può davvero mancare in un outfit che vuole essere assolutamente glamour. Pochi pezzi, quindi,che puoi davvero trovare in tutti i negozi e che puoi sempre utilizzare per creare look anche meno impegnativi, ma sempre chic.

Ti consiglio, inoltre, di scelgiere  un makeup d’effetto per completare in maniera adeguata il tuo look: occhi color argento, ma senza glitter,  e labbra rosse con un tocco di gloss per renderle ancora più protagoniste.

 

Totale
13
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*