Look delle feste/5

Domenica è Natale! Che meraviglia! Non vedo l’ora di aprire i regali e vedere le facce sorprese, spero in modo positivo, delle persone a cui ho voluto fare un dono. Ma prima dell’arrivo di giorno 25 c’è una settimana piena di impegni davanti a noi, da dedicare interamente a tutto quello che è necessario fare per essere perfette il giorno di Natale, quindi…

Calendar of Beauty – First Day

La prima cosa da fare e, diciamolo chiaramente, la più difficile è decidere cosa indossare. Per evitare di affrontare domenica  l’ormai famosa scena apocalittica che ci vede aprire l’armadio e scoprire che non abbiamo nulla da mettere, oggi è il giorno giusto per ricordarsi che anche in un guardaroba pieno zeppo di roba è possibile  non trovare un abito decente. La prima cosa da fare, quindi, è scegliere il look da sfoggiare e capire se è necessario fare, a malincuore ovviamente, un po’ di shopping.

Io vi propongo l’ultimo dei cinque outfit che ho pensato per le feste.

Il rosso ed il verde sono i colori simbolo del Natale e allora perchè non abbinarli? L’abito in maglia, che più che fasciarci accarezza le nostre forme, ci consente di stare comode e al caldo. Il cardigan lungo e lasciato aperto slancia la nostra figura e assottiglia il punto vita, messo in evidenza dalla cintura in vernice. Gli accessori neri con applicazioni glamour, come il fiocco sulle decoltè, completano il look arricchendolo del tocco di PepperChic che ci contraddistingue.

Per il makeup opterei per uno trucco occhi naturale e labbra rosse. Naturalmente il colore dello smalto va abbinato a quello delle labbra, ma di questo parleremo in maniera più dettagliata nel post di domani.

 

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*