Outfit per Capodanno/1

Ecco il primo degli outfit pensati appositamente per Capodanno. La parola d’ordine è “brillare” quindi, in tutti i look che vedrete nei prossimi giorni, ci sarà sempre un tocco di luce regalato da paillettes color oro e argento.

Questo look, ad esmpio, è realizzato con capi che potete reperire facilmente e ricreare senza grossi problemi. Un total black che vede abbinati una gonna a tubino, una canotta impreziosita da paillettes argento e cardigan in lana con chiusura gioiello che sostituisce il classico cappotto. Per le scarpe io ho inserito delle semplici decoltè ma, se preferite, potete anche sfoggiare delle scarpe argento che richiamano la canotta.

Per il makeup vi consiglio un nude look per gli occhi, mentre un rossetto rosso sulle labbra ed uno smalto super glitterato sulle unghie daranno il tocco di PepperChic che vi renderà super glamour la notte dell’ultimo dell’anno.

Totale
8
Interazioni

2 comments

    1. Viola, io opterei per la canotta fuori dalla gonna. Se scegli di indossare una gonna a vita alta, invece, magari scegli una canotta liscia e magari abbina un coprispalle con paillettes. Il risultato sarà davvero glamour!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*