T-shirt OVS per S. Valentino

Mancano ancora tre settimane al tanto atteso 14 Febbraio, ma io ho cominciato già questo weekend a cercare delle idee regalo carine da proporvi. In questi giorni, infatti, dedicherò anche altri post all’argomento.

Iniziamo con una soluzione davvero carina ed economica: le t-shirt Oviesse “In Love we Trust”. Da indossare rigorosamente in coppia, queste maglie sono una soluzione simpatica ed originale per risolvere senza troppi problemi il dilemma del regalo di San Valentino.
Sette sono i modelli tra cui scegliere, ognuno dei quali prevede una versione per lui ed una per lei.

Il mio modello preferito in assoluto, è quello con i giganteschi teschi stampati a centro maglia: trovo che quello rosa con gli occhi a forma di cuore e la scritta Love sulla fronte sia davvero originale e che la versione uomo possa facilmente piacere al vostro lui, rispetto a quella che ha per protagonista Gatto Silvestro.
Il costo delle due maglie, come riporta il sito www.oviesse.com, è di 17,99 euro. Se volete, è comunque possibile anche acquistare una t-shirt singolarmente, ma in questo caso il prezzo è di 9,99 euro l’una.

Vi inserisco, a seguire, le foto di tutti i modelli della collezione e, se volete, ditemi quale vi piace di più.

 

Totale
15
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*