Le borse ruggine Coccinelle

Anche gli accessori si tingono di colore per accogliere degnamente la prossima primavera. Ed una in particolare sembra essere la nuance di punta: il ruggine. A proporlo in maniera quasi prepotente è Coccinelle, nella sua spring/summer collection. Shopping bag, borse a spalla, hand bag e tracolle sono avvolte da questo caldo e acceso colore di tendenza, perfetto per aggiungere un tocco di glamour ai vostri look, siada giorno che da sera.

 

 

 

 

 

 

 

 

Quella di Coccinelle è una collezione che rispecchia perfettamente lo stile easy chic, con linee essenziali ma di grande eleganza, che non sacrificano però capienza e praticità: due caratteristiche che nella borsa di una donna impegnata, che vive la città in maniera attiva e da protagonista non possono mancare. Al tocco di colore, poi, non si può davvero rinunciare in vista della bella stagione ed il ruggine ( e più in generale l’arancione) è stato già definito il colore must del 2012.

Se anche voi, però, lo ritenete complicato e difficile da indossare con disinvoltura, sappiate che è in realtà è una nuance perfetta da abbinare ai colori più amati da noi donne, ovvero nero, bianco, blu, beige e grigio.

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*