San Valentino a Parigi

Proprio in questi giorni sto pensando a come trascorrere la sera di San Valentino. Sono ancora indecisa se cenare fuori oppure organizzare una serata romantica a casa. Quello che è certo è che preparerò un bel dolce al cioccolato, naturalmente a forma di cuore. Una cosa però sogno da tento tempo di fare proprio per la festa degli innamorati, trascorrere un weekend romantico a Parigi, la città simbolo dell’amore. E proprio oggi ho scoperto il concorso Tissot ‘A touch of Love’ che, fino al 29 Febbraio, mette in palio proprio un viaggio nella capitale francese, da fare con la propria metà.

Appena l’ho visto ho pensato:«Figurati se sarò proprio io la fortunata», però ho provato ugualmente anche perché, per partecipare basta collegarsi al sito www.atouchoflove.it, scegliere una tra dieci frasi d’amore estratte da alcuni tra i film più celebri della storia del cinema ed inviarla, all’interno di una cartolina che si comporrà automaticamente, all’indirizzo e-mail della persona che si ama. Io ho scelto:  “Sono una semplice ragazza che sta davanti ad un ragazzo e tutto ciò che chiede è di essere amata”  e posso dirvi che al mio fidanzato ha fatto piacere ricevere questo pensiero!

Sarebbe bellissimo poter ammirare dal vivo la Tour Eiffel e camminare, mano per mano, per gli champs elysees  mangiando un croissant alla crema. Forse corro troppo con la fantasia ma i sogni sono belli proprio per questo.

Totale
1
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*