Sanremo 2012: tutti i look

Iniziamo la settimana con un post, l’ulitmo, ancora dedicato a Sanremo. Come in tutte le edizioni, oltre alle canzoni in gara, si parla molto anche dei look sfoggiati dai vari cantanti nelle cinque sere del Festival, con critiche ed apprezzamenti che fanno davvero il giro del web. Sicuramente questa edizione del concorso canoro più famoso d’Italia sarà ricordata per la “farfallina” di Belen, mostrata in maniera provocatoria dalla showgirl nella serata di sabato. Ma oggi vorrei soffermarmi sugli altri abiti visti sul palco dell’Ariston.

Partiamo dalla vera rivelazione, in fatto di look, di quest’anno: Arisa. La giovane cantante di “Sincerità”, infatti, ha sostituito i suoi vestiti da cartoon con veri e propri abiti da sera. Elegantissima, super femminile e soprattutto donna nei suoi abiti Mila Schon: Arisa ci piace molto di più così!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passiamo adesso alla terza classificata di questo Sanremo: Noemi. I suoi look firmati Enrico Coveri sono stati, nelle cinque serate del Festival, davvero particolari. Colori accesi come il fuxia ed il verde non sono facili da portare ed accostati anche al suo colore di capelli, un rosso fluo, rischiavano di far risultate tutto un po’ eccessivo. Ma Noemi è risultata, inceve, una delle partecipanti al concorso canoro più glamour.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E concludiamo con la tanto discussa Ivana. Le sue apparizioni lampo non rimarranno sicuramente nella mente di chi ha seguito il Festival, ma gli abiti indossati nelle quattro delle cinque serate di Sanremo meritano di essere mensinati.

Nella seconda puntata i suoi abiti erano firmati Salvatore Ferragamo.sanremo tutti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Alberta Ferretti gli abiti della terza serata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molto particolari i tre look Moschino che Ivana ha indossato nella quarta serata di Sanremo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la serata finale del Festival, Ivana ha vestito Fausto Sarli. Il primo abito, con trasparenze super sexy, ha sicuamente lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori del concorso canoro. Che la modella  si sia ingelosita del successo della farfalla di Belen?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E secondo voi chi è stata la meglio vestita del Festival?

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*