Le shopping bag OVS

Sono coloratissime, capienti e non hanno nulla da invidiare alle sorelle firmate. Sto parlando delle shopping bag proposte da OVS nella nuova collazione accessori. Sono disponibili nei punti vendita da appena qualche giorno, ma sono già molto popolari tra le donne che vogliono una borsa di tendenza, senza però spendere un capitale.

 

Da portare a spalla o a mano, hanno un design minimal chic e  aggiungono un tocco di colore agli outfit primaverili che tutte speriamo di poter sfoggiare al più presto. Le trovo perfette per chi ama le borse grandi e per chi, dovendo trascorrere molto tempo fuori casa, non può fare a meno di riempirle con tutto il necessario per sopravvivere nella city. All’interno sono presenti una comoda tasca con zip e due scomparti per poter inserire il cellulare e oggetti di piccole dimensioni.

 

Due i modelli tra cui poter scegliere, uno liscio e uno con stampa coccodrillo e tanti colori disponibili, tutti di tendenza. Giallo senape, rosso, verde, ghiaccio, rosa cipira e beige sono soltanto alcuni esempi. La mia preferita? Il modello liscio in tonalità arancio, il colore dell’anno.

Il prezzo, per entrambi i modelli, è di 19,99 euro.

Totale
13
Interazioni

2 comments

  1. Ma sono stupendee!!! Mi ha colpito notevolmente quella blu!!! E poi il costo è così basso! Wow..interessante collezione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*