Accessori gialli per l’8 Marzo

Auguri a tutte le lettrici di PepperChic!

In occasione dell’ 8 Marzo, festa della donna, ho deciso di proporvi una tendenza, o meglio una tradizione, la cui ideatrice sono soltanto io: indossare oggi un accessorio colore giallo. Gialla è la mimosa, il simbolo di questo giorno così importante. Importante non per i regali che magari riceveremo dai fidanzati o dagli amici uomini in generale, che per carità fanno sempre piacere, ma per il vero significato di questa festa: ricordare le lotte femminili per le conquiste sociali, politiche ed economiche  e soprattutto non dimenticare che ancora in troppi paesi del mondo alle donne non vengono riconosciuti i diritti fondamentali ma, al contrario, sono quotidianamente vittime di violenze e discriminazioni.

Un dettaglio di colore giallo, quindi, che può essere un bracciale, un paio di orecchini, una borsa o semplicemente il colore dello smalto.

Ancora auguri DONNE!

 

 

Totale
6
Interazioni

2 comments

    1. Ciao Ila! Assolutamente… potete, anzi dovete, chiedermi tutto quello che vi passa per la testa, senza alcun problema! Le scarpe gialle le trovi sul sito Asos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*