Matte French Manicure

Dato l’apprezzamento che i post sulle nail art ricevono da parte vostra, ecco una nuova proposta beauty per le unghie: la matte french manicure. Come sempre si tratta di una soluzione rapida, semplice da realizzare ma di grande effetto.

Per realizzarla occorrono soltanto tre prodotti:

– uno smalto colorato ( nella foto vedete uno smalto nero, ma potete tranquillamente utilizzare anche tonalità accese in vista delle belle giornate)

– un matte top coat ( lo trovate tranquillamente in commercio. Essence, ad esempio, lo ha inserito tra i suoi prodotti)

– del nastro adesivo

 

 

Come si realizza

Stendete sulle unghie il vostro smalto e lasciatelo asciugare. Ritagliate dieci piccole strisce di nastro adesivo e posizionatele sull’estremità delle vostre unghie, coprendone la parte che desiderata rimanga lucida. Io vi consiglio di non superare il mezzo centimetro, in modo da ottenere un effetto french davvero elegante. Stendete adesso il top coat opacizzate e lasciate asciugare perfettamente. Rimuovete con delicatezza il nastro adesivo e la vostra nail art è pronta!

Come avete visto bastano davvero pochi minuti per realizzarla e non è necessario essere delle professioniste per avere delle mani sempre curate e glamour.

 

Totale
25
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*