New in my closet

Buona domenica! In questo primo giorno di Aprile ho deciso di inaugurare una nuova rubrica su PepperChic: New in my closet.

Vi farò vedere periodicamente gli ultimi acquisti fatti, cercando di darvi qualche dritta su negozi, prezzi e soprattutto occasioni da non perdere.

Cominciamo subito!

La prima cosa che voglio mostrarvi è un completo, formato da borsa e portafoglio Moschino. Li ho acquistati online sul sito Buyvip con uno sconto del 51%. Il prezzo finale della shopping bag era di 90 euro, mentre il portafoglio era in vendita a soli 35 euro. Tanti i colori disponibili tra cui arancio, fucsia, rosso e verde: tutte splendide tonalità, perfette per la primavera. Io ho optato per il verde. Cosa ve ne pare?

Questa, invece, è una pochette presa da H&M a 9,95 euro.

L’ho subito notata sul sito della catene di moda, che la proponeva come accessorio must in una sezione dedicata agli outfit più glamour per le occasioni mondane. Potevo farmela scappare? Certo, non è molto grade, ma all’interno si può riporre tutto l’indispensabile: portafogli, cellulare, chiavi di casa e gli immancabili rossetto e specchietto per i ritocchi al makeup. La trovo perfetta da indossare con un paio di pantaloni neri ed una blusa sulle tonalità dell’azzurro.

Non mi resta che augurarvi nuovamente buona dominca e vi aspetto domani con i nuovi post di PepperChic!

 

Totale
5
Interazioni

2 comments

  1. bellissima la borsa e il portafoglio di moschino!mi piacerebbe molto il portafoglio..ma si può comprare ancora?bellissimo anche cm colore..fatto bene <3

    1. Ciao Marisa, le vendite sul sito durano soltanto un paio di giorni. Bisogna quindi tenerlo sempre d’occhio per essere pronte ad aquistare quando ci sono occasioni come queste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*