New in my Closet (Birthday)

Buon inizio settimana a tutti! Pensando che fra due giorni, mercoledì 25 Aprile, sarà nuovamente festa, questo lunedì è un po’ meno traumatico del solito. Come primo post della settimana, ho deciso di farvi vedere cosa ho ricevuto per il mio compleanno.

Per chi non lo sapesse, sabato 21 ho spento 26 candeline e non vedrete scrivere altro sul mio processo di invecchiamento!

Il primo regalo che vi mostro, è la meravigliosa Celeste Bag di Coccinelle. La guardavo nella vetrina dello store della mia città da mesi e forse, ripeto forse, i continui “Amore mi piace quella borsa!! Quella giallo limone, non crema. La seconda a partire da sinistra, non la terza da destra!” hanno fatto intuire al mio fidanzato che sarebbe stato un pensiero gradito.

Il secondo regalo è una deliziosa camicia da notte. La fantasia floreale, una delle mode del momento ed i dettagli in pizzo rosa antico la rendono un capo decisamente chic: indispensabile per essere femminili anche quando si dorme!

L’ultimo regalo che vi mostro è una borsa super estiva. Arancione, beige e nero sono colori che stanno benissimo insieme e trovo che sia un accessorio perfetto sia per il giorno che per la sera.

Questo è quello che ho ricevuto per il mio compleanno. Devo dire che sono stata molto fortunata, niente brutte sorprese all’apertura dei pacchetti.

 

Totale
8
Interazioni

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*