Fiori dalla testa ai… piedi!

Una delle tendenze moda di questa primavera/estate è la stampa floreale. T-shirt, bluse, giacche e pantaloni sono stati letteralmente invasi da petali colorati che mettono subito allegria e ravvivano l’outfit di chi li indossa.

Ma questa tendenza non si è limitata ai capi d’abbigliamento. Anche per le scarpe, infatti, le case di moda propongono modelli a stampe floreali. Eccone alcuni modelli, rigorosamente low cost, che potete trovare sul sito di Forever 21.

Ballerine euro 19,75                                                                                                                                Ballerine euro 12,75

Zeppe euro 23,75                                                                                                                                             Zeppe euro 23,75

 

                                                                                                    Zeppe euro 26,75

Non sono davvero carine? Io vorrei darvi soltanto qualche consiglio su come abbinarle ai vostri look.

Se decidete di indossare una scarpa a fantasia, preferite capi a tinta unita. Da evitare, invece, l’accostamento floreale-righe o floreale-pois: sono elementi che insieme non possono proprio stare!

Un accostamento che invece amo molto è: abito nero, zeppe floreali e poschette colorata che richiami le tonalità dei fiori stampati sulle scarpe. Vi assicuro che è un look davvero d’effetto!

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*