Spille per colletto: Asos mostra come arricchire una camicia

Anche una semplice camicia bianca può diventare un capo glamour e di tendenza. Basta applicare delle spille da colletto! Le ho scoperte sul sito di Asos e trovo che siano davvero carine.

Tre, in particolare,sono i modelli disponibili: due semplici ed uno più articolato. Vi mostro di seguito tutte le immagini e, a fine post, anche i prezzi.

 

 

Rock

Questo primo modello è formato da due borchie unite da una doppia catenina dorata. E’ l’opzione che preferisco tra le tre: trovo sia perfetta per arricchire il proprio look con un dettaglio rock ma chic allo stesso tempo.

 

Romantic

Questa seconda opzione, invece, è un po’ più romantica. Si tratta, come potete vedere, di due spille triangolari con incisa sopra una bellissima rondine. Quale dettaglio migliore da indossare ora che è primavera?

 

Trendy

Questa è l’ultima altrnativa nonché la più semplice. Sono due triangoli dorati completamente lisci. Ritengo che sia la soluzione perfetta per chi vuole avere un accessorio da poter utilizzarle sia su un look elegante che su un look casual.

Il prezzo per tutti e tre i modelli è di 13,33 euro. Voi quale preferite?

 

Totale
10
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*