FF# Beach Look

Un altro bollente venerdì è arrivato! In questi giorni l’unica cosa che vorrei fare è stare in spiaggia 24 ore su 24 a prendere il sole e fare dei lunghi bagni in mare. Questo mio desiderio è così forte che ho deciso di dedicare il Fashion Friday proprio ad un look da spiaggia.

Molte donne pensano che per andare al mare non bisogna fare molta attenzione a cosa si indossa: basta mettere il costume, qualcosa di comodo sopra e via! Al contrario, io scelgo con cura i capi da sfoggiare miei beach look ed ecco uno dei miei outfiti preferiti.

 

Come potete vedere dall’immagine che ho realizzato, il look è formato da un bikini a fascia sui toni del turchese, sul quale va indossato un maxi dress blu a righe che richiama i colori del costume. Ai piedi sandali legati alla caviglia color cuoio. Non trovate sia un outfit davvero perfetto per una giornata al mare? Comodo ma alo stesso tempo super femminile, minimal ma sofisticato. Come sempre i pezzi che ho scelto per realizzarlo sono rigorosamente low cost.

Ecco i prezzi nel dettaglio:

Abito Mango euro 29,99

Top bikini H&M euro 4,95

Slip bikini H&M euro 4,95

Sandali Mango euro 39,99

 

Totale
5
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*