Una vita a… volant!

Osservando le nuove collezioni alla ricerca dei must per il prossimo autunno/inverno, ho notato che diverse catene di abbigliamento propongono uno stesso capo: l’abito con volant in vita. Super femminile e sofisticato, un abito di questo tipo è perfetto in alternativa al classico tubino nero. Ha sicuramente più stile di quest’ultimo nonostante sia più adatto ad un look serale che giornaliero. E’ un modello che dona a tutte? A questa domanda io non risponderei in maniera categorica. I volant sul punto vita lo mettono oggettivamente molto in risalto e su una donna non perfettamente in forma potrebbe risultare meno femminile e raffinato rispetto ad una con il ventre totalmente piatto. Ma come sempre ci sono dei piccoli accorgimenti che, se seguiti, rendono un tubino con volant perfetto su tutte.

1. Scegliere il nero ed evitare colori accesi e stampe;

2. Indossare un bel tacco 12 che slancia la figura;

3. Sfoggiare un makeup d’effetto  e dei gioielli luccicanti in modo da far concentrare l’attenzione di chi ci guarda sulla parte superiore del corpo.

Ecco i modelli che mi hanno colpita di più con relativi prezzi.

Abito H&M39,95 euro

Abito Mango 34,99 euro

Abito Mango 44.99 euro

Abito Zara 119 euro

Abito Zara 49,95 euro

Che ne pensate? Io adoro il modello con dettagli in pizzo e pelle di Zara! Trovo che sia super sexy e perfetto per una serata speciale in cui non si vuole passare inosservate.

Totale
4
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*