#FF Halloween inspired Look

Buon venerdì cari lettori di PepperChic!

Mercoledì è Halloween ed ho deciso di creare un look ispirato alla festa pià spaventosa dell’anno. Io, di norma, non vado a feste in maschera ma preferisco organizzare delle cene tra amici durante le quali fare scherzi e guardare film che mi causaranno incubi per intere settimane.

C’è però un tradizione che amo rispettare: indossare un capo o un accessorio che richiamino in maniera evidente Halloween. Ho degli orecchini a forma di zucca, un cerchietto con un piccolo fantasma di paillettes applicato sopra e naturalmente una maglia macchiata di sangue finto che mi diverto a sfoggiare la sera del 31 ottobre.

Ho pensato di proporre anche a voi un look assolutamente portabile ma che abbia uno stile vagamente horror. Vediamolo nel dettaglio.

Come potete vedere, l’outfit è composto da un jeans ed un cardigan neri ed un top bianco con una stampa floreale che va a creare un enorme teschio. Come accessori ho scelto delle scarpe color arancio: un chiaro riferimento alla zucca! Io vi consiglio di completare il look con una smalto sempre sui toni dell’arancio ed un makeup molto intenso sugli occhi e naturale sulle labbra.

Tutti i pezzi che vedete nell’immagine che ho realizzato sono rigorosamente low cost.

Maglia H&M 9,95 euro

Jeans H&M 9,95 euro

Cardigan H&M14,95 euro

Scarpe Prima Donna 39 euro

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*