#FF Black dress and yellow details

Thank you God, it’s Friday! Dopo una settimana super intensa, il weekend è arrivato e spero di potermi rilassare almeno un po’. Domani, 8 Dicembre, a casa mia faremo finalmente l’albero di Natale: che emozione! Ogni anno, lo spirito natalizio mi avvolge soltanto dopo aver posizionato l’ultima pallina ed acceso le luci colorate e quel momento è arrivato. Non vedo l’ora di farvi vedere tutte le foto!

Ma per adesso torniamo a parlare di moda e, in particolare, della rubrica Fashion Friday. Il look che ho realizzato per voi è un total black con dettagli giallo ocra, uno dei colori più trendy del momento. Un abito nero, decolleté con un bel tacco 12 e borsa bicolore sono i pezzi che compongono l’outfi. Vediamolo nel dettaglio.

Come avete potuto vedere, si tratta di un look che rispecchia a pieno lo stile easy chic: capi basic ma che insieme danno vita ad un outfit perfetto per una serata fuori. Come sicuramente avrete notato, ho aggiunto anche un dettaglio riguardante il makeup: il rossetto Costal Chic di Mac. E’ uno dei miei preferiti e lo inserirei nel trucco da sfoggiare con questo look.

Di seguito, come sempre, trovate marche e prezzi dei singoli pezzi.

Abito Moschino 697 euro

Borsa Asos 72,23 euro

Scarpe H&M 24,95 euro

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*