Natale: ecco le idee regalo

Oggi parliamo di regali! Questo, infatti, è il primo post in cui vi mostro alcune idee regalo simpatiche, fashion ed accessibili per questo Natale. Il primo, sì, perchè prima del fatidico giorno pubblicherò altri articoli sull’argomento. Ma procediamo per ordine. Ho pensato a 5 alternative perfette per tutte le tipologie di ragazze e comunque utili. Secondo me, infatti, i regali devono essere fatti con criterio ed è un vero peccato acquistare oggetti che sappiano non verranno mai utilizzati da chi li riceverà. Meglio, quindi, andare sul sicuro senza, però, rinunciare a quel tocco di glamour che deve distinguere i nostri pensierini da tutti gli altri.

 

 

 

 

 

 

 

Cover per iPhone Moschino. E’ un’idea perfetta se la vostra amica possiede questo tipo di smartphone: sarà un modo simpatico per rendere originale il suo cellulare.

Prezzo: 38 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Portachiavi Furla. Se la persona a cui dovete fare il regalo è appassionata di borse, sicuramente conoscerà la Candy Bag di Furla. Questo è un modo carino per regargliela in versione mini!

Prezzo: 36 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bracciale Pinko. Roma, Firenze, Milano, Parigi… le città più belle del mondo tutte racchiuse in un bracciale. Se la tua amica ama viaggiare apprezzerà sicuramente questo regalo.

Prezzo: 20 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Collana H&M. Per una persona che ama la moda, i lustrini e i bijoux, questa collana con pietre nere e laccio in raso è il regalo perfetto. Da sfoggiare nei look delle feste, per aggiungere un tocco di luce al proprio look.

Prezzo: 12,95 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Agenda Quo Vadis. La vostra amica è sempre piena di impegni? Ricevere un’agenda le farà sicuramente piacere. Questa, in particolare, con i suoi colori accesi la metterà anche di ottimo umore.

Prezzo: 8,38 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero che queste idee vi siano piaciute ma, come vi ho già detto, ci saranno altri post dedicati ai regali di Natale.

Totale
13
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*