Idee regalo: le proposte dal mondo beauty

Dopo il primo post dedicato alle idee regalo per questo Natale ( lo trovate QUI), oggi ho deciso di darvi altri spunti provenienti, però, dal mondo del beauty. Quattro idee perfette per le amiche che amano truccarsi e prendersi cura del proprio corpo ma anche far scoprire, a chi non lo ha ancora provato, quanto è bello coccolarsi  e curare il proprio aspetto. Come sempre, nella scelta dei prodotti, un occhio di riguardo è stato dato al fattore prezzo e vi anticipo che qualche giorno prima di Natale pubblicherò un post sui regali last minute sotto i 10 euro.

Ma veniamo alle idee regalo di oggi.

 

 

 

 

 

 

 

Set smalti Kiko. Se la vostra amica ama i colori, un set di smalti è un’ idea regalo davvero azzeccata. Si divertirà un mondo a sfoggiare tonalità diverse ogni giorno, abbinandole ai propri look.

Prezzo: 19,90 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kit da bagno Sephora. Bagnoschiuma, latte corpo, spugna, gommage corpo e sapone mani. Cinque prodotti per un unico regalo,  perfetto per una ragazza che ama coccolarsi: lo metterà in bella mostra nel suo bagno.  

Prezzo:  24,90 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cofanetto Lancome. Anche chi ama truccarsi in maniera molto naturale, apprezzerebbe senza dubbio un regalo del genere. Mascara, matita occhi e struccante: tre  prodotti dalla qualità indiscussa per fare colpo sulla vostra amica del cuore.

Prezzo: 29,95 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Palette Pupa. E per concludere in bellezza, non potevo non inserire nella mia lista delle idee regalo per Natale una palette di ombretti. Questa è sui toni naturali, quindi adatta a tutte le tipologie di ragazze.

Prezzo: 22,90 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero che anche questo secondo post possa esservi di aiuto nel difficile compito di acquistare i regali e, come vi ho anticipato in apertura, l’appuntamento è qualche giorno prima di Natale con le idee last minute sotto i 10 euro!

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*