#FF Look per capodanno

Ben ritrovati cari lettori di PepperChic! Vi siete rilassati in questi giorni di festa? Io ho trascorso la maggiorparte delle sere in compagnia dei miei amici, tra una partita a carte ed una chiacchierata davanti al camino mangiando cioccolata. Naturalmente gli appuntamenti di questo tipo non sono ancora finiti. Fino al 6 Gennaio, infatti, ho in programma tante altre giornate di relax e divertimento. Ma torniamo a noi. Oggi è venerdì e non poteva mancare la rubrica del Fashion Friday. Questa settimana ho deciso di proporvi un look per Capodanno davvero molto chic (ed anche un po’ sexy) perfetto per la salutare il 2012 e dare il benvenuto al 2013.

Ve lo mostro nel dettaglio e, a fine post, trovate marche e prezzi di ogni singolo capo.

Come potete vedere ho scelto un vestito nero avvitato, senza maniche con pannello semitrasparente nella parte superiore e senza spalline. Per quanto riguarda gli accessori, ho optato per un paio di scarpe bicolore con cinturino alla caviglia e una pochette rigida da portare a mano.

Per il makeup, vi cosiglio un trucco color oro sugli occhi, tanto mascara e sulle labbara un rossetto rosso, da rendere super brillante con un tocco di gloss trasparente. Sarete perfette per l’ultimo dell’anno!

Abito Mango 44,99 euro

Scarpe Asos 31,25 euro

Borsa H&M 19,95 euro

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*