Chérie Bow: la collezione primaverile Dior

E’ un trionfo di rosa la nuova collezione makeup firmata Dior e pensata per la prossima primavera. Rossetti, smalti e ombretti sono, come sempre, i pezzi più attesi ed anche quelli che spariscono per primi dagli scaffali delle profumerie. E ci sarà un motivo! Le tonalità scelte per questa limited edition sono davvero molto belle, anche se l’assenza di varietà cromatiche può renderla un po’ piatta. Se non ami il rosa la Chérie Bow, questo il nome della collezione, non fa proprio al caso tuo. Se invece lo ami, ecco i prodotti che mi hanno colpita di più e che ti mostro nel dettaglio.

 

 

Palette Occhi

Per la prima volta, il motivo pied-de-poule caro a Christian Dior decora le polveri  della palette occhi. Due le opzioni tra cui scegliere:  una nei toni del rosa vivace che contrasta con il nero, l’altra nei toni del rosa pallido rinfrescato dal bianco iridescente.

palette diorpalette dior 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ombretti duo

Il nuovo ombretto stilo Twin set garantisce una lunga tenuta. Da un lato, una mina dalla texture fondente depone un velo di ombretto denso, satinato o madreperlato. Dall’altro, la spugnetta per sfumare, impregnata di polvere scintillante, fa brillare il colore.

ombretto diorombretto grigio dior

ombretto nero diorombretto rosa dior

Smalti

Per questa nuova edizione, Dior crea tre nuove tinte  emblematiche dei colori Dior:

Tutu: un rosa pallido e delicato

Rosy Bow: un rosa vivace con una punta di corallo

Gris Trianon: un grigio tenero e delicato

smalto dior tutusmalto dior rosy bowsmalto dior gris trianon

 

 

 

 

 

Lipstick

rossetto dior bowrossetto dior candide

rossetto dior charmanterossetto dior espiegle

Che ne pensate? Io sono molto curiosa di provare la palette occhi con i colori più scuri e gli ombretti duo. Per quanto riguarda lipstick e smalti, questa volta non mi hanno catturata quindi credo che non acquisterò nulla.

Totale
12
Interazioni

3 comments

  1. Il rosa mi piace, la foto della pubblicità mi piace, però non mi entusiasmano i singoli prodotti… Le palette sono interessanti, ma non le comprerei, perchè non le usarei così tanto da giustificarne l’acquisto…quindi forse l’ombretto stilo, si. Gli smalti mi piacciono, ma Chanel frucas mi ha già conquistata :-), i rossetti…..non mi convincono…penso che potrei trovare colori simili in marche più “economiche”.. (vediamo cosa proporrà Pupa con la nuova collezione ;-)..)
    Baci, Gio’ 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*