La primavera a righe di Zara

Buongiorno cari lettori di PepperChic! Chi di voi mi segue su Facebook, saprà che la scorsa settimana sono rimasta bloccata a causa del mal di schiena quindi il mio piano per andare a scoprire i nuovi trend primaverili è stato rinviato. Ieri pomeriggio, in compagnia di quattro amiche, sono riuscita finalmente a fare un bel giro per negozi e, oltre a fare shopping coi saldi, ho potuto ammirare alcune new collection. Il trend su cui punta Zara sono le righe in bianco e nero. Pantaloni, abiti e top sono completamente ricoperti da queste fasce di colore non colore.

Vediamo nel dettaglio alcuni capi e, a fine post, qualche dritta su come abbianrle al meglio.

Abito a righe 29,95 euro

vestito a righe

Pantalone a righe 49,95 euro

pantaloni a righe

Camicia a righe 39,95 euro

camicia a righe

Abito a righe con borchie 49,95 euro

vestito a righe 3

Maglia 29,95 euro

maglia a righe

Che ne dite? Io trovo che siano tutti capi davvero molto belli. Se decidete di indossarne uno, fate molta attenzione agli abbinamenti. Essendo le righe bianche e nere, un capo in queste due tonalità va sicuramente bene, ma se volete dare un tocco di colore, scegliete sempre un abiti a tinta unita. Evitate di inserire nello stesso look, ad esempio, una maglia a righe e un pantalone a fiori. Meglio invece optare per una camicia verde smeraldo e un paio di pantaloni a righe sottili. Sfoggerete un outfit davvero glamour!

Totale
11
Interazioni

2 comments

  1. Cara Pepperchic, ho da poco comprato un abitino smanicato a righe verticali bianche e nere che non vedo l’ora di mettere ma anche se il caldo attanaglia,c’è ancora bisogno di metterci un coprispalle o una giacchetta. che colore mi consigli? meglio tenersi sul nero tinta unita o buttarsi sul colore acceso o toni pastello? non riesco proprio a capire cosa sia più indicato! help

    1. Ciao Maria Grazie. Ricorda sempre che le righe in bianco e nero “vogliono” un tocco di colore! Puoi scegliere tra tantissime opzioni: il rosso ( colore che per eccellenza si abbina al black and white), il verde smeraldo, il fucsia ed il giallo ed il blu elettrico. Il nero tinta unita è una scelta molto seriosa e, dato che siamo in primavera, io ti consiglio di aggiungere una tonalità fra quelle che ti ho indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*