Review: Super Colour Mascara Kiko

Buongiorno ragazze!

Ecco una nuova review riguradante due prodotti makeup che ho acquistato qualche giorno fa. Si tratta dei Super Colour Mascara di Kiko. La mia esperienza con i mascara colorati non è, ad essere sincera, molto positiva. Nella maggiorparte dei casi vengo attratta da colori apparentemente bellissimi che però, una volta applicati, sono quasi invisibili sulle ciglia. A spingermi a fare questo acquisto e a dare ancora una volta fiducia  ad un mascara colorato sono stati gli sconti. Ho preso ben due mascara: il numero 01 Viola ed il numero 09 Amaranto della collezione Super Colour Mascara. Il primo è costato 3,90 euro mentre il secondo appena 2 euro.

Li ho provati diverse volte, in modo da poter dare un giudizio il più possibile completo ed ecco cosa ne penso.

comodino

Partiamo da quello viola. Tra i due è il più pigmentato. Il colore è intenso e visibile sin dalla prima passata anche se io lo applico sempre due volte per ottenere un risultato migliore anche da un punto di vista di volume delle ciglia. Anche la resistenza è buona: dopo una giornata qualche piccola sbavatura si nota ma nulla di irreparabile.

mascara viola kiko

Il numero 09, color amaranto, è ovviamente meno visibile soprattutto su chi ha le ciglia molto scure come me. Anche in questo caso, però, il colore è intenso anche se è visibile in maniera evidente sotto la luce del sole. Il risultato finale, quindi, è meno appariscente e più naturale ma è normale che sia così. L’applicatore, in generale, non mi fa impazzire: lo trovo comodo per l’applicazione ma l’effetto volume non è così evidente come speravo.

mascara bronzo kiko

Su questi mascara ho letto diversi commenti negativi. Tutti riguardano la durata del prodotto. Molte ragazze dicono che il mascara si secca nel giro di qualche settimana e la sua formula non dura per sei mesi dall’apertura, come indicato nella confezione. Al riguardo non posso ancora esprimermi, ma vi terrò informate.

Voi avete provato questo prodotto? Come vi siete trovate?

Totale
12
Interazioni

2 comments

  1. poichè non li uso tutti i giorni,ma solo per sfizio o qualche occasione, per evitare che entri l’aria, sigillo la chiusura attorno al tappo con 2 giri di nastro adesivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*