Beauty Review/ VisaPure by Philips: per una perfetta pulizia del viso a casa tua

Detergere il viso è la prima azione che ogni mattina noi donne facciamo davanti allo specchio. Da circa due settimane, però, ho modificato la  mia skinecare routine. A coccolare la mia pelle ci pensa VisaPure, un nuovo strumento di bellezza ideato da Philips per migliorare la pulizia quotidiana del viso, senza alcuno sforzo. Si tratta, nel dettaglio, di una spazzola che pulisce e deterge il viso ed il decollté in maniera delicata ma profonda, lasciando la pelle morbida, pulita e luminosa.

Cinque i vantaggi derivati dal suo utilizzo:

Pulizia della pelle – 10 volte più efficace rispetto alla pulizia manuale

Esfoliante – Rimuove maggiori quantità di cellule morte rispetto alla pulizia manuale

Delicato – Delicato sulla pelle come le mani

Assorbimento – Migliora l’assorbimento dei prodotti per la protezione della pelle

Microcircolazione – Migliora la microcircolazione, per una pelle più luminosa.

 visapure2

Usarlo è davvero semplicissimo. Per prima cosa bisogna scegliere quale testina utilizzare, in base al proprio tipo di pelle. Nella confezione, infatti, ne trovate in dotazione due: una per pelli normali e una per pelli sensibili. Il secondo passo è selezionare la modalità di azione. La velocità uno consente una pulizia leggera e morbida, mentre la velocità due garantisce un’azione più intensa. Il terzo step è lasciar fare tutto a VisaPure. Grazie al timer incorporato, infatti, ogni zona del viso verrà trattata per il tempo necessario e sarà impossibile commettere orrori.

Le zone su cui far lavorare questo nuovo alleato di bellezza sono: guance, petto, mento, fronte, collo e naso e, se volete, potete dedicarvi alla pulizia del viso anche sotto la doccia perchè VisaPure è impermeabile.

 

visapure3

Dopo una decina di utilizzi,  la mia pelle è visibilmente più soda, compatta e luminosa. Posso dire di aver messo da parte lo scrub perchè  questa spazzola riesce a pulire il mio viso più in profondità e ad elmiminare tutte le cellule morte. I maggiori benefici li ho riscontrati soprattuto nel mento e sul naso, le zone in cui si concentravano le impurità e dove era più difficile rimuoverle. La mia pelle è, nel complesso più pura.

Cos’è per me la purezza? E’ guardarmi allo specchio e vedere il viso non solo pulito, ma soprattutto sano, luminoso e bello. Così sono subito pronta ad affrontare un’altra giornata con il sorriso.

Il mio giudizio su questo prodotto, quindi, è assolutamente positivo e ritengo che possa diventare un ottimo alleato per la cura e la detersione del viso. Il prezzo è di 149 euro.

 

 

Totale
8
Interazioni

4 comments

    1. Ciao Anna Gaia, si il costo è notevole però li vale davvero tutti! E’ un investimento che decidi di fare per la tua bellezza e posso garantirti che già dopo una decida di utilizzi la mia pelle è rinata. Pensaci bene e fammi sapere se cedi a questo piccolo gioiello 😀

  1. Ciao! Io ho provato VisaPure grazie a un progetto di trnd.com, ero molto curiosa di provarlo sulla mia pelle, che è delicata ma al tempo stesso ruvida e con brufoletti e punti neri…beh in un paio di settimane, usandolo solo la sera, la pelle è diventata molto più liscia e i brufoletti sono regrediti! Tutto solo grazie alla pulizia più accurata che mi consente il VisaPure! L’avevo preso lasciando una cauzione che avrei potuto riavere indietro secondo la formula “soddisfatti o rimborsati”, ma non ho nessuna intenzione di restituirlo!

    1. Ciao Fiorellina77 anche io da quando l’ho provato non riesco piú a farne a meno. Uno strumento davvero valido e un alleato di bellezza utile 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*