Too Late: il bracciale che fa tendenza

L’estate, si sa, è tempo di tormentoni che ci accompagnano per tutti i mesi caldi e diventano indispensabili nelle nostre giornate. Anche la moda ha i suoi tormentoni e quest’anno a far tendenza sono i bracciali: coloratissimi e arricchiti da perline in metallo che danno luce e aggiungono quel dettaglio glamour che fa la differenza. A proporceli, in ben 12 varianti di colore, è Too Late marchio nato nel 2007 dall’intuizione di Alessandro Forgazzi, un giovane impreditore bresciano. Durante l’evento Blogger meet up, di cui vi ho parlato qui, ho avuto la possibilità di ricevere uno di questi bracciali. La sorte ha voluto che avessi il modello color arancio e con tante perline a forma di stella: lo adoro!

 

too late

1074721_212003392286371_1854759195_o-1024x683

Spesso lo indosso anche come collana e a volte, quando il caldo è davvero insopportabile, lo utilizzo per creare delle acconciature raccolte in pieno stile easy chic.

Essendo realizzato in lycra, il nuovo bracciale di 2L8 LAB poù essere indossato anche al mare, si asciuga in un secondo, non scolora e non si restringe. Sul sito Too Late è possibile trovare tutti i modelli disponibili e acquistare direttamente online.

E tu quale colore preferisci?

bracciali toolate

Totale
3
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*