I prodotti top della mia estate

Buongiorno ragazze. Con un pizzico di malinconia, che è normale avere quando si pensa a questa estate che va via, ho deciso di condividere con voi i prodotti makeup che ho utilizzato di più in questi mesi. Come credo molte di voi fanno, d’estate il mio makeup diventa molto leggero: via il fondotinta e spazio alla BB Cream, niente blus perchè il sole ci regala un colorito sano e luminoso e i lipstick vengono sostituiti spesso dai più pratici gloss. Il mio beaty, quindi, si alleggerisce ma si arriccchisce di colori.

Ombretto

Se dovessi dire quale è stato il colore della mia estate, per quanto riguarda il makeup occhi, direi senza alcun dubbio il turchese. Trovo che con i miei occhi castani stia davvero benissimo ed anche applicato da solo sulla palpebra dona subito un’aria sofisticata al viso. L’ombretto che vedete in foto è il N. 22 della collezione Aquatic Summer di Douglas.

ombretto-douglas.jpg

Gloss

Sempre Douglas sono i gloss che ho portato sempre in borsa in questo ultimo periodo. Un color pesca, un rosa glitterato e un rosso ciliegia. Quello che mi piace di più di questi gloss è la buona pigmentazione e la grande lucentezza. Naturalmente la durata non è lunghissima ma sono davvero facili da applicare.

gloss

Eyeliner

Questo è in assoluto il mio eyeliner in glitter preferito. E’ della Debby ed è diventato uno dei prodotti must per il mio makeup da sera. Nella maggiorparte dei casi stendo sulla palpebra mobile degli ombretti dai toni nude e nella rima inferiore, invece, applico una matita viola e sopra i glitter. Il risultato è davvero sorprendente: provare per credere!

DSCF2393

Mascara

Anche d’estate il mascara non puòò mancare nel mio beauty. In particolare mi sta piacendo moltissimo l’effetto ciglia finte che riesco ad ottenere applicando prima il mascara Volume Express di Maybeline e poi il False Lashes top coat di Kiko. Due prodotti che insieme trasformano le ciglia e rendono lo sguardo intenso e sensuale.

DSCF2399

Smalti

E parliamo infine di unghie. In questo periodo mi piace molto giocare con i colori pastello e devo dire che questi due smalti della linea Neon Love di Glossip mi hanno permesso di farlo. Sono un giallo limone e un turchese che stanno benissimo anche insieme, magari con una ring finger nail.

smalti

E voi quali prodotti makeup avete utilizzato di più in questa estate?

 

Totale
4
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*