Milano Fashion Week: Day 2

Se il primo giorno della Fashion Week è stato abbastanza tranquillo, oggi i ritmi si sono fatti più serrati. Mi sveglio di soprassalto con un dilemma terribile: “Che mi metto per la sfilata di Just Cavalli?” Ho provato ben 4 outfit diversi ma alla fine ho optato per un pantalone con stampa animalier e un top nero.

Naturalmente sono uscita di casa con le ballerine, mentre i tacchi li ho messi in borsa e indossati soltanto una volta arrivata a destinazione. La sfilata era a piazza Sempione, sotto l’Arco della Pace. La collezione era a dir poco meravigliosa: tantissime stampe e fantasie diverse erano abbinate in uno stesso look e molti, udite udite, gli outfit che lasciavano scoperta la pancia.

justcavalli

sfilatajustcavalli

sfilatajustcavalli2

sfilatajustcavalli3

Finita la sfilata, mi precipito subito da Jo No Fui. Anche qui riesco a trovare una posizione ottima per fare le foto, in più oggi, come avrete sicuramente notato, avevo la reflex con me quindi la qualità degli scatti è davvero eccellente! La sfilata è cominciata con una bellissima coreografia delle modelle che si sono posizionate su una scalinata ed hanno fatto capire così al pubblico qual era il senso della collezione, vista nel suo insieme. Per il giorno gli abiti sono essenziali, comodi ma comunque stilosi, mentre per la sera i capi si arricchiscono di pietre colorate e dettagli luccicanti. Ecco i look che mi sono piaciuti di più.

jonofui

jonofui2

jonofui3

jonofui4

Alle 20 sono infine andata da Anteprima. La sfilata è cominciata con oltre mezz’ora di ritardo e sono uscita da lì con una fame incredibile! Ho mangiato in un pub in zona Bande Nere, si chiama Pazzeria e fanno dei nachos e dei brezel davvero buonissimi.  Oggi niente pausa dolce però, cercherò di rifarmi domani… magari con dei buonissimi macaron.

anteprima

brezel

Totale
8
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*