Retro Matte: la nuova collezione di rossetti firmata Mac

Chi mi conosce già sa che io non amo molto i rossetti glitterati e i gloss. Sulle labbra, infatti, preferisco avere un colore pieno ma rigorosamente matt. Per questo motivo, quando ho saputo dell’arrivo in Italia della nuova collezione di rossetti Mac, i Retro Matte, ho fatto dei veri e propri salti di gioia. Si tratta di otto nuovi lipstick che sono entrati a far parte della collezione permanente e che prendono ispirazione dal famoso Ruby Woo, il celeberrimo rosso matt che è diventato un vero must have per tutte le amanti del makeup. Davvero ampia la scelta delle tonalità che  vanno dal rosa chiaro al bordeaux scuro.

Ed eccoli nel dettaglio.

 

MAC-Retro-Matte-Lipsticks-Top*La foto non è stata scattata da me ma è tratta da Makeup and Beauty Blog.

Che ne dite? Non sono davvero bellissimi? Mi hanno colpito particolarmente tutti quelli sulle tonalità del corallo, fucsia e prugna e sono giorni che penso a quale acquistare per primo. Il prezzo è di 18,65 euro ma sul sito online sono quasi tutti sold out. La cosa migliore da fare, quindi, è recarsi presso il punto vendita più vicino per poterli vedere dal vivo.

Adesso vi mostro la foto ufficiale della collezione e vi riporto tutti i nomi di ogni singolo rossetto.

retro mattDa sinistra verso destra abbiamo:

Steady Going: Rosa chiaro

Runway Hit: Nude

Dangerous: Rosso aranciato

Relentlessly Red: Corallo

All Fired Up: Fucsia

Flat Out Fabulous: Prugna

Ruby Woo: Rosso

Fixed On Drama: Bordeaux scuro

Voi avete già acquistato uno di questi lipstick? Io credo che prenderò All Fired Up e Flat Out Fabulous, che è anche quello indossato dalla modella nella campagna pubblicitaria.

mac-retro-matte-collection-fall-2013

Totale
4
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*