Party Queen: il nuovo kit per nail art firmato Pupa

Ami le paillettes, i dettagli luccicanti e tutto ciò che brilla? Allora questa nuova proposta di Pupa per la nail art fa proprio al caso tuo. Tra qualche giorno nelle profumerie, infatti, arriveranno i Party Queen Nail Art Kit: set composti da uno smalto brillante e da una confezione di paillettes che insieme permettono di creare una manicure elegante e di tendenza. Sei le tonalità disponibili, che vanno dall’argento al viola ed il prezzo consigliato è di 14 euro.

Come si realizza la Party Queen nail art? Gli step da seguire sono tre.

1. Per prima cosa stendi su tutte le unghie una base trasparente (la base non è inserita nel kit ma va sempre applicata prima dello smalto colorato).

2. Applica lo smalto brillante che trovi nel kit.

3. Quando lo smalto è ancora fresco, versa sulle unghie le paillettes e fai una leggera pressione con i polpatrelli in modo da farle aderire bene.

Quando realizzi questo tipo di nel art poggia sul tuo piano di lavoro un cartoncino, potrai così raccogliere con facilità tutte le paillettes che non rimarranno applicate sulle unghie e riporle nuovamente nella confezione.

Ecco nel dettaglio i sei kit realizzati da Pupa.

Gold Party

partyqueen

Silver Party

partyqueen2Pink Party

partyqueen3Fucsia Party

partyqueen4Purple Party

partyqueen5Multicolor Party

partyqueen6

Che ne dite? Io trovo che il risultato sulle unghie sia davvero bellissimo! Credo che questo tipo di nail art sia perfetto da sfoggiare soprattutto in occasioni importanti, come le feste di Natale, Capodanno o un evento in cui bisogna essere davvero impeccabili. Tra le sei proposte, le mie preferite sono la Silver Party e la Multicolor Party.

*Gli swatches sono stati realizzati da Anastasia di TrendyNail per Pupa.

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*