Bangles: ecco i nuovi bracciali Swarovski

“I diamanti sono i migliori amici delle donne”, canta Marilyn Monroe nel musical Gli uomini preferiscono le bionde.

Ma se non ce li possiamo permettere che si fa? Si punta sui gioielli Swarovski. Sono decisamente più economici ma anche più stilosi e versatili. La nuova collezione autunno/inverno propone come must have i bangles: bracciali realizzati in microfibra e alcantara, materiali morbidi ma resistenti, e tempestati di cristalli colorati. Sono perfetti per aggiungere un tocco di luce ai propri outfit, sia da giorno che da sera, e trasformano un look basic in un look stiloso.

 

bracciali swarovski

 

I prezzi variano da 59 a 64 euro e i colori vanno dal grigio chiaro, al rosa e dal viola all’immancabile nero.

bracciale swarovski 1bracciale swarovski 2

 

bracciale swarovski 3bracciale swarovski 4

bracciale swarovski 5bracciale swarovski 6

 

Questi modelli hanno una lunghezza media di 36 centimentri e questo consente di fare più giri attorno al polso. Il risultato è una vera e propria fascia gioiello che ci avvolge in maniera delicata e mette in evidenza le nostre mani. Quando indossate bracciali come questi, infatti, anche la manicure deve essere perfetta! Potete decidere se stendere uno smalto dello stesso colore del bracciale oppure applicare sulle unghie un colore a contrasto. Se indossate un modello in fucsia, ad esempio, potere sfoggiare o uno smalto della stessa tonalità o mangari optare per un blu scuro o un nero, in questo modo il bracciale risalterà ancora di più.

bracciale swarovski 9 bracciale swarovski 8

 

Per le più romantiche Swarovski ha ideato un modello più classico con una treccia tempestata di cristalli. Il suo punto di forza è la versatilità: può essere abbinato sia ad un abbigliamento informale che ad uno più chic. Basta solo giocare con la fantasia e dare libero sfogo al proprio stile.

Tra tutti i modelli che vi ho mostrato il mio preferito e quello grigio con swaroski sui toni del bianco, del grigio e del nero. E voi da quale siete state conquistate?

 

 

 

 

Totale
77
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*