“Ti amo Italia” by Collistar: vi presento Capri

Quarta tappa del nostro tour firmato Collistar, quarto prodotto da scoprire. Oggi la nostra meta è una delle isole più belle d’Italia: Capri. Situata all’interno del Golfo di Napoli, Capri è famosa per le sue grotte nascoste sotto le scogliere, come la Grotta Azzura, il suo mare cristallino e i Faraglioni: i tre isolotti rocciosi che si trovano poco distante dalla riva. Qui il momento del tramonto è un vero e proprio spettacolo: quando il Sole comincia la sua discesa verso l’acqua, c’è un momento in cui viene incorniciato da questi imponenti ammassi rocciosi, che sembrano indicargli la direzione per il mare. Forse è da questa immagine suggestiva che Collistar ha preso spunto per creare Cuore di Colore, il fard della collezione Ti amo Italia, che ha una forma perfettamente circolare e colori caldi, che ricordano proprio quelli del Sole al tramonto. Pronti? Vi presento Capri.

Cuore di Colore Fard Collistar

Insieme ad Amalfi, Capri è uno dei due fard della collezione Ti amo Italia, creata da Collistar per questa primavera/estate, che ha come obiettivo quello di renedere omaggio alle bellezze del nostro paese. Il prodotto si presenta nell’ormai famosa scatolina di cartone dal design unico e inconfondibile firmato Antonio Marras e il fard è racchiuso all’interno di uno scrigno realizzato in plastica dura, che ha al centro l’immagine simbolo della collezione: la donna tutt’occhi, tutta bocca e tutta collo Collistar. All’interno troviamo un pratico specchio, utile se bisogna ritoccare il trucco in qualsiasi momento, e il fard vero e proprio. Dopo l’apertura, Cuore di Colore può essere utilizzato per i 18 mesi successivi. Il prezzo di listino è di 22 euro.

Cuore di Colore Fard Collistar 2

Cuore di Colore Fard Collistar 6Capri è un bellissimo color rosa cotto, molto intenso e pigmentato. La sua texture è simile ad una crema fondente e molto morbida, che si preleva con estrema facilità, semplicemente con le dita e si applica su guance e zigomi. Una volta steso sulla pelle, il fard si trasforma in un velo di polvere setosa e impalpabile che si sfuma senza alcun problema, creando un effetto super naturale sul viso. La formula è arricchita con ceramidi, proteine del grano e vitamina E, perchè Collistar pensa sempre, oltre che a renderci più belle, a prendersi cura della nostra pelle.

Cuore di Colore Fard Collistar 4

Anche la durata è buona. Capri, infatti, resiste per oltre quattro ore, dopo le quali il colore diminuisce leggermente di intensità, ma senza mai sparire del tutto. Io lo porto sempre in borsa con me, in modo da porter effettuare dei piccoli ritocchi nei giorni in cui devo rimare fuori casa dalla mattina alla sera. Ed ecco gli swatches.

Collage Cuore di Colore

Totale
6
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*