Coin: un pomeriggio alla scoperta di Naulover

Riceve un invito è sempre un piacere, ma quando a mandarlo è Coin la curiosità di scoprire cosa è stato organizzato per te arriva alle stelle. Venerdì pomeriggio, presso lo store di Messina, all’interno di un corner addobbato con fiori, tulle e confetti, è stato presentato un nuovo brand: Naulover. Nato nel 1957 a Barcellona, la meravigliosa capitale spagnola, Naulover si distingue subito per il suo stile ricercato e di tendenza, perfetto le ragazze che amano vestire in modo stiloso e le donne che non vogliono mai rinunciare a seguire i trend del momento. Per questa primavera/estate la parola d’ordine è stampa: fiori, motivi barocchi e geometrici arricchiscono gonne, bluse e abiti, proposte nelle tonalità accese e frizzanti per il giorno e nell’intramontabile nero per la sera.

Naulover

Dopo aver dato una rapida occhiata alla collezione, mi sono messa alla ricerche delle modelle, impegnate nella delicata fase trucco. A renderle bellissime ci ha pensato Valentina, makeup artist Laura Mercier, che ha ideato e realizzato su di loro un trucco che prendeva ispirazione dagli anni ’50, con eyeliner nero sugli occhi e bocca protagonista. E’ sempre un piacere vederla a lavoro, minuto dopo minuto, prodotto dopo prodotto.

Logo

Naulover3

Alle 17:30 inizia la sfilata. Gli occhi sono tutti puntati sulle tre modelle, una ragazza e due donne, che rappresentano i vari modelli di femminilità a cui Naulover si rivolge. Tanti i look proposti: da quelli basic per l’ufficio a quelli più chic per l’aperitivo. Ed eccone alcuni tra quelli che mi hanno colpita di più.

Naulover4

Naulover5

Naulover6

Naulover7

 Il mio preferito? L’abito panna con stampa floreale e cardigan color tortora. Proprio oggi ho in programma di andarlo a provare, approfittando dello sconto del 30% su tutto il reparto abbigliamento valido per l’intera giornata nella Coin di Messina. Come avete potuto vedere dalle foto dell’evento, Naulover unisce l’alta qualità dei tessuti, al design unico e sempre moderno. I capi sono curati nei minimi dettagli perchè l’obiettivo principale è rendere felice chi li indossa.

Naulover2

Un grazie speciale a Patrizia, Alessandra e Valentina, che mi hanno permesso di trascorrere un pomeriggio meraviglioso tra abiti e makeup e prendere parte ad un evento che, come sempre in Coin, era curato nei minimi dettagli per far sentire la cliente al centro dell’attenzione.

Totale
10
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*