Top 5: i prodotti preferiti di Maggio

Sembra ieri che, insieme ai miei amici, organizzavo la scampagnata del 1° Maggio e, invece, siamo già arrivati al 4 di Giugno ed è ora di scrivere il post sui preferiti del mese. L’estate sta arrivando e si nota anche dai prodotti makeup che sto utilizzando in questo periodo che ho voglia di cambiare: colori intensi, luminosi e vivaci sono ciò di cui ho bisogno per aggiungere allegria alle mie giornate e una base perfetta è fondamentale per poter valorizzare il trucco. Non aggiungo altro e vi lascio ai 5 prodotti top di Maggio.

 

Collage clarins revlon

Partiamo da una crema viso di cui non riesco più a fare a meno. E’ la Lift-Minceur Visage, il trattamento specifico di Clarins per lo snellimento del viso.  Utilizzo questo prodotto da un paio di mesi, ogni sera, e posso dirvi che i risutlati si vedono! Il mio viso è meno gonfio, le guance più sottili e il contorno rassodato e tonico. Grazie alla sua formula ricca di principi attivi naturali dal forte potere riducente e sto finalmente sconfiggendo l’odio doppio mento e mi preparo per l’estate con il sorriso sulle labbra. La review completa la trovate qui.

Passiamo ora al prodotto che utilizzo per creare una base leggera e fresca quando ho poco tempo: la CC Cream Age Defying di Revlon. La texture di questa CC Cream è molto simile a quella di una vera e propria crema: la applico con le mani massaggiandola su tutto il viso e il risultato è sempre perfetto. La coprenza è ottima per non essere un fondotinta e anche la durata è buona. La cosa che mi piace di più è la luminosità che regala e l’aspetto fresco che si ha subito dopo l’applicazione. Tutte le foto, alre info e i prezzi li trovate il questo post.

Collage max factor collistar

Il turchese è uno dei colori must dell’estate e una matita occhi di questo colore è davvero fondamentale all’interno del beauty. Io ho provato l’ Excess Intensity Longwear Eyeliner della Max Factor e l’ho promossa a pieni voti. La scrivenza è super, il tratto preciso e la durata fenomenale: l’ho tenuta su per oltre 8 ore e non ha mai dato segni di cedimento. Il contrasto tra i miei occhi scuri e la matita così chiara, ravviva lo sguardo e lo rende vivo e brillante. Se volete saperne di più, vi basta leggere qui.

Capitolo labbra. Non ho avuto dubbi su quale rossetto inserire nella mia top 5: Rosa Murano di Collistar. Il colore è un delizioso rosa corall, molto intenso, si stende con estrema facilità e regala un finish luminoso davvero irresistibile. E’ uno dei miei prodotti preferiti della limited edition Ti amo Italia, di cui vi ho parlato spesso nelle scorse settimane. Tutti gli swatches di questo rossetto, nel dettaglio, li trovate a questo link.

Smalto Summer Affair 38 Collage

Finiamo parlando di uno smalto. Fa parte della collezione estiva Summer Affair di Douglas, composta da tre gloss e tre smalti. Quello di cui vi sto per parlare è, naturalmente, il mio preferito. Il numero è il 38: un corallo super intenso dal finish completamente matte. La coprenza è ottima già alla prima passata, anche se io preferisco sempre farne due per avere una manicure perfetta. La durata è di 4 giorni senza alcun tipo di imperfezione, niente male direi. Vi mostro tutta la collezione in questo post.

Ed anche per questo mese la lista dei miei prodotti preferiti è stata fatta. Adesso inizianoi test di Giugno e non vedo l’ora di parlarvi di tante novità, perfette per l’estate.

Totale
7
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*