Beauty Experience: da Wella per scoprire i nuovi trend per i nostri capelli

Vi ricordate del mio viaggio a Roma di qualche mese fa? In quell’occasione ero stata invitata da Wella per scoprire tutte le novità 2014 per i nostri capelli, in particolare: il trattamento ristrutturante SP Liquid Hair, che ho anche avuto modo di provare, e la colorazione Koleston Perfect Innosense. Oggi vi parlo della beauty experience fatta mercoledì scorso proprio per testare questa nuova linea, pensata per colorare i capelli delle donne e renderci irresistibili. Il salone Wella in cui sono stata invitata è Modarea (si trova ad Acireale, in Via Felice Paradiso,74) e ad accogliermi ho trovato Mario Ricciardi, il titolare, che mi ha presa per mano ed accompagnata all’interno della splendida struttura in vetro che avvolge, come in un abbraccio, il suo incantevole atelier.

Dopo aver conosciuto lo staff, insieme a Francesco Guarnera, responsabile tecnico dell’Accademia Wella che ha sede sempre lì, ci siamo accomodati nella zona colore ed abbiamo iniziato la mia beauty experience. La linea Koleston Perfect Innosense comprende ben 20 diverse nuance e noi, seguendo il trend del momento che vuole colori intensi e pieni di riflessi, abbiamo scelto quella perfetta per me.

wella 1

Wella L’obiettivo era creare un look naturale ma con del carattere. Per farlo, abbiamo deciso di seguire un procedimento che prevedeva tre step diversi:

1 – Uniformare il colore della base;

2 – Arricchire la chioma di riflessi;

3 – Rinforzare i capelli dopo lo stress della colorazione con un trattamento ristrutturante.

Abbiamo optato, nel dettaglio, per un castano molto simile al mio colore naturale per la base e poi, con la tecnica del painting, sono state create delle vere e proprie striature, per aggiungere una cascata di riflessi, sui toni del rame.

Tingere i capelli con Koleston Perfect Innosense, vuol dire avere una copertura totale dei capelli bianchi e un colore pieno e vibrante, senza alcun rischio di allergie. La sua nuova formula, infatti, è priva delle molecole pTD e pPd, che sono presenti in circa il 90% delle nuance perchè garantiscono un’eccellente copertura e un’ottima durata, ma causano spesso fastidiose irritazioni. Wella le ha sostituite con la nuova molecola ME + (The Miracle Color Molecule), che riduce al minimo il rischio di allergie ma garantisce comunque un eccellente risultato colore.

Wella 2Wella CollageA seguirimi, durante tutto il pomeriggio, è stato Salvo Finocchiaro. Che dire di lui? Bravissimo, super gentile e sempre pronto a spiegarmi le caratteristiche dei prodotti utilizzati e a darmi preziosi consigli per avere capelli perfetti. Mi sono completamente affidata a lui anche per la piega. “Utilizzerò una nuova tecnica di asciugatura” mi ha detto ed io mi sono fidata.Wella 5

Wella 6Ecco il risultato finale! Onde morbide e definite, realizzate esclusivamente utilizzando phon e spazzola. Niente piastra o ferro, quindi, per evitare di stressare ancora di più i capelli con le alte temperature. Che ne dite? Io adoro questo look!

Wella 11

Non posso, quindi, che dire grazie a Wella per avermi permesso di trascorrere questo pomeriggio all’insegna delle coccole e del relax.  Un grazie speciale anche a Mario e Salvo per avermi resa più bella!

Wella Collage 2

 

Totale
57
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*