Smalti Labo: un’esplosione di colore per le nostre mani

Oggi torniamo a parlare di smalti. Qualche settimana fa, infatti, sono stata contattata dall’azienda cosmetica Labo Cosprophar che mi ha  proposto di provare alcuni degli smalti della sua nuova collezione. Entusiasta di questa nuova collaborazione, ho accettato la loro richiesta ed ho scelto due colori tra i 18 disponibili. Dopo averli testati con attenzione, sono pronta a raccontarveli in maniera dettagliata e spero che questa review possa esservi utile.

Pronte per la lettura? Cominciamo subito.

 

smalti labo

Gli smalti di cui vi parlerò oggi sono: Rubino e Zaffiro. I nomi dicono già tutto: si tratta, infatti, di un rosso e di un blu molto intensi, che mi hanno colpita subito per la brillantezza e l’eleganza senza tempo che regalano alle mani, una volta indossati. Entrambi fanno parte della collezione Labo Led Make-Up che si caratterizza per un packaging tutto nuovo, dotato di luce al Led. Avete capito bene: all’interno del tappo di ogni smalto è posizionata una piccola lampadina che consente, durante l’applicazione, di vedere con chiarezza le singole unghie e procedere con la manicure in modo rapido e senza paura di sbagliare.

smalti labo 2

I due smalti si stendono con facilità, anche se il pennello applicatore è abbastanza sottile. Nonostante la buona coprenza, sono sempre necessarie due passate per avere un colore pieno al 100%. L’asciugatura è davvero rapida e questa è una cosa che piace sempre a noi donne, stanche di dover stare immobili per minuti con le mani in alto come se qualcuno ci stesse puntanto una pistola alla schiena.

smalto zaffiro

Quello che mi è piaciuto di più di questi due smalti è l’estrema lucentezza. Dopo l’applicazione, infatti, le unghie sono vestite di una sofisticata brillantezza, che le rende femminili e sensali. Anche la durata è buona. Io li ho indossati per 4 giorni senza avere nessun tipo di problema. Dal quinto giorno, invece, si sono create le prime sbeccature.

Ultimo consiglio. Prima di applicarli, ricordate di mettere sempre una buona base. Rubino, infatti, nonostante io avessi messo un primer, una volta rimosso mi ha leggermente macchiato le unghie. E adesso vi lascio agli swatches!

smalto rubino 2

smalto zaffiro 2

Totale
107
Interazioni

5 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*