Nail art per San Valentino: Parole d’Amore

Eccomi tornata con una nuova proposta nail art per San Valentino. Anche questa volta ho scelto di utilizzare il rosso come colore protagonista ma la particolarità è il meraviglioso effetto “lettera d’amore” che ho deciso di creare sull’anulare. Avevo visto sul web diverse nail art di questo tipo nei mesi scorsi e me ne ero letteralmente innamorata. Durante un pomeriggio di shopping poi, mi sono imbattuta in degli adesivi per unghie a tema festa degli innmorati davvero carini (anche il cuore che avete visto nella mia prima proposta nail art proviene da quel kit!) e non ho resistito all’acquisto. Il risultato finale a me piace davvero molto e spero possa esservi d’ispirazione. Vi lascio al tutorial.

nail art san valentino Come sempre, sono partita dalla base per unghie. Non salto mai questo passaggio perchè garantisce una stesura più veloce e pulita dello smalto e protegge le unghie, rinforzandole. Ho proseguito stendendo lo smalto rosso su tutta la mano, saltando soltanto il dito anulare. Qui, invece, ho applicato uno smalto color avorio. Come da istruzioni indicate nella confezione, ho ritagliato l’adesivo con sopra stampata una lettera d’amore seguendo la forma e la grandezza dell’unghia, l’ho immerso in acqua per qualche secondo e pressato sullo smalto. Per finire la nail art, ho steso un top coat trasparente e lasciato asciugare.

nail art san valentino Avete visto quanto è romantica questa nail art? Credo che sia davvero un ottimo esempio di come riuscire con il minimo sforzo a creare qualcosa di unico, femminile e sofisticato. Adesso, come sempre, inserisco tutti i nomi dei prodotti utilizzati:

Pupa Base Ultra Rinforzante;

Collistar Smalto Gloss Effetto Gel n. 578 Rosso Impulsiva

Orly Smalto Naked Canvas

CND Vinylux Weekly Top Coat.

 

Totale
12
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*