Beauty Review: Collezione Orly Sugar High

Quando il corriere ha bussato alla mia porta, con in mano la nuova collezione primaverile firmata Orly, ho scartato il pacchetto alla velocità della luce, perchè sapevo già che l’ispirazione per questa limited edition arriva dal mondo della pasticceria. Il nome è Sugar High ed i sei flaconcini sembrano dei piccoli cupcake e macaron colorati, con sfumature pastello, tutti da sfoggiare sulle proprie unghie. Li ho testati con cura in questi giorni, facendo attenzione alla durata e alle caratteristiche dello smalto ed ecco la mia personale opinione.

Il primo smalto che vi mostro è Frosting. Si tratta di un delicato color avorio perlato che ricorda moltissimo la glassa alla vaniglia dei cupcake. Per ottenere una buona coprenza sono necessarie due passate e il risultato è una manicure elegante e raffinata.

Frosting Orly

Passiamo a Key Lime Twist. Senza dubbio, si tratta del colore più originale della collezione: un giallo brillante, quasi neon. Perfetto se non volete passare inosservate: io lo amo già!

Key Lime Twist Orly

Per le più romantiche, nella Sugar High c’è anche Cake Pop: rosa pastello chiarissimo che richiama il delicato colore della pasta di zucchero. Anche qui bisogna fare necessariamente due passate, altrimenti non si ottiene una copertura totale, ma il colore è così femminile che vale la pena insistere un po’.

Cake Pop Orly

Si ispira ai petali di rosa canditi Candy Shop. La coprenza di questo smalto è più alta rispetto a quelli che vi ho mostrato fin’ora, il colore è più intenso e risulta più omogeneo una volta steso. Bellissimo.

Candy Shop Orly

Sweet Dreams è una delle proposte che ho apprezzato di più. Si tratta di un color viola polvere reso unico da una miriade di riflessi rosa. Davvero molto particolare.

Sweet Dream Orly

E per finire arriva Plum Sugar. Un color mora super intenso, ad altissima coprenza. Chi ha detto che in primavera vanno di moda solo i colori chiari? E’ lo smalto che metto al primo posto di questa collezione.

Plum Sugar Orly

Parliamo adesso della durata. Applicati con una base trasparente e fissando il colore con un top coat, gli smalti Orly della Sugar High rimangono perfetti per quasi 5 giorni. Niente male no? Io, come sempre, apprezzo di più i colori scuri, ma anche le tonalità chiare non sono affatto male, perchè non scontate e mai banali, ma sofisticate e perfette per la bella stagione.

Orly 3

Collezione promossa a pieni voti.

Gli smalti Orly sono disponibili in tutti gli Orly Vip Center e sul sito SmaltiOrly.it. Il prezzo consigliato è di 15 euro.

Totale
4
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*