Shiseido: ecco i nuovi ombretti in crema per la primavera

All’interno del mio beauty, tra i prodotti must che porto sempre con me, ci sono gli ombretti in crema. Facili e veloci da applicare, ci aiutano nella difficile missione di creare un makeup in pochi minuti e apparire sempre perfette, anche quando non suona la sveglia e dobbiamo uscire di casa in un batter d’occhi. Potete immaginare, quindi, la gioia nel vedere i nuovi Shimmering Cream Eye Color di Shiseido. La grande famiglia degli ombretti in crema firmati Shiseido, che comprendeva già ben 23 tonalità diverse, si allarga ancora, con 4 nuovi colori che urlano primavera. Curiose di vederli? Vi accontento subito! Ecco qui la loro beauty review.

Ombretti Shiseido

Quello che più mi piace degli Shimmering Cream Eye Color di Shiseido è, senza dubbio, la texture, fresca e scorrevole. Applicarli è davvero facilissimo: basta prelevare il prodotto con i polpastrelli (potete utilizzare anche i pennelli naturalmente) e stenderlo sulla palpebra fino ad ottenere l’intensità desiderata. Quando l’ombretto entra in contatto con la pelle, però, la crema si trasforma in polvere e si fissa perfettamente, durando a lungo e senza mai andare nelle pieghette. Ma vediamo nel dettaglio i quattro nuovi colori.

Ombretto Shiseido rosa

Partiamo con il colore più chiaro: PK224. Si tratta di un delicato rosa confetto, ideale per un makeup fresco e luminoso, da giorno. Arricchito da riflessi argento, lo utilizzo spesso come protagonista unico del makeup occhi. Un ombretto jolly, che sta bene a tutte e che tutte dovremmo avere.

Ombretto Shiseido viola

Continuiamo con VI226. Questo è un bellissimo viola con riflessi argento che utilizzo sia come ombretto che come base: provate a picchiettarlo sopra un classico ombretto grigio: il risultato è davvero unico.

Ombretto Shiseido tortora

Adesso il mio preferito dei quattro: BR725. Un intenso color tortora shimmer che vanta anche una maggiore scrivenza rispetto ai fratelli che vi ho appena mostrato. Ideale per un makeup da sera, lo applico quasi sempre in abbinamento con un ombretto nero per uno sguardo sensuale e super femminile.

Ombretto Shiseido verde

Infine, ecco GR125. Avendo gli occhi color nocciola, questo verde non può che piacermi moltissimo. Anche in questo caso abbiamo riflessi dorati ben visibili ma, avendo una scrivenza media, preferisco picchiettarlo sopra una base oro, per avere un po’ di sostengo. Ed ecco gli swatches!

Ombretti Shiseido 2

Avrete capito che questi ombretti, quindi, sono super versatili. Basta giocare un po’ con la fantasia per creare dei makeup colorati, sofisticati e primaverili. Se li trovate in profumeria, vi consiglio di chiedere ad un’addetta alle vendite di provarli: vedrete che ve ne innamoretete. Il prezzo è di circa 26 euro, ogni confezione contiene 6g di prodotto che possono essere utilizati per ben 24 mesi dalla data di apertura.

 

 

 

 

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*