Un pomeriggio con Wella alla scoperta di Color Couture

Vi ricordate i miei due giorni trascorsi a Bologna nel mese di febbraio in occasione del Wella Collection Show? Se ve li siete persi, trovate il mio racconto qui. In quell’occasione, a me e a tutto il team di blogger presenti all’evento, furono presentate in anteprima tutte le novità in fatto di capelli, tra cui Color Couture: un ricco menù di servizi, colori e tecniche messi a punto dalla ricerca Wella, per vivere in Salone una straordinaria esperienza di bellezza, toccando la perfezione del colore personalizzato. E proprio qualche giorno fa, dalla teoria sono passata alla pratica. Wella, infatti, ha voluto regalarmi un pomeriggio in uno dei suoi saloni, per vivere in prima persona l’esperienza del Color Couture e trovare il mio colore ideale per questa primavera. Curiose di vedere il mio nuovo look? Basta continuare a leggere questo post.

wella color couture

Il salone Wella più vicino a casa mia è Modarea (si trova ad Acireale, in Via Felice Paradiso,74) e ad accogliermi, come sempre, ho trovato Mario Ricciardi, il bravissimo e simpaticissimo titolare, con cui abbiamo subito iniziato a guardare la cartella colori, per scegliere quello giusto per me. Che si scelgano effetti cromatici più espressivi ed artistici o sfumature super-naturali, il colore dei capelli è una delle prime cose che gli altri notano di noi. E’ un vero e proprio strumento per esprimere la propria natura più intima, che non emergerebbe da un colorazione realizzata su larga scala. Il colore perfetto e su misura per i capelli è, infatti, quello che sa esaltare il nostro modo di essere, illuminare la carnagione e mettere in luce il nostro fascino e nostra bellezza più vera.

wella color couture 6

wella color couture 2

Dopo aver ascoltato i suoi preziosi consigli e dopo aver spiegato l’immagine di me che avrei voluto vedere riflessa allo specchio a fine giornata, è inziata la vera e propria esperienza Color Couture. A coccolarmi è stata Lucrezia che, con la sua professionalità ed il suo sorriso contagioso, mi ha spiegato passo passo tutti i passaggi e le tecniche utilizzate per mettere a nuovo la mia testa. Dall’ampia gamma della tavolozza Wella Professionals, abbiamo scelto un castano sabbia della linea KOLESTON PERFECT INNOSENSE, che garantisce un colore pieno, ricco ed intenso, oltre ad una copertura totale dei capelli bianchi. Una volta uniformata la base, è arrivato il momento di accendere i capelli di luce, creando delle venature più chiare, sui toni ramati, attraverso la tecnica dell’Heritage che garantisce un effetto estremamente naturale.

wella color couture 3

wella color couture 4

Ultimo passaggio: la piega. Adoro le onde morbide che incorniciano il viso e Lucrezia, senza che io le dicessi nulla di esplicito, è riuscita a creare quello che desideravo. Ed ecco il risultato finale!

wella color couture 5

Che ne dite di questo nuovo look? Io lo adoro! Il mio sincero grazie a Wella per avermi permesso di trascorrere questo pomeriggio all’insegna delle coccole e del relax e un grazie speciale a Mario e Lucrezia per avermi ascoltata, coccolata e resa più bella.

Totale
13
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*