NIYO&CO. e i 4 prodotti must per il makeup dell’estate

Quasi un mesetto fa vi ho mostrato, in un post di presentazione, il contenuto di un bellissimo pacchetto firmato NIYO&CO. (se ve lo siete perso lo trovate qui). Al suo interno, se ricordate, ho trovato alcuni prodotti per la skincare e quelli che credo siano i 4 prodotti must per il makeup dell’estate. Oggi ho deciso, dopo averli testati con cura, di parlarvi proprio di loro e di mostrarvi nel dettaglio il mondo beauty di questa azienda italiana che punta sull’alta qualità dei prodotti, pur mantenedo dei prezzi assolutamente accessibili. Prone per una mega review? Buona lettura.

 

niyo&coCon l’arrivo dell’estate la mia base viso si alleggerisce molto, anche se non riesco a fare a meno del fondotinta. L’Infinitive Perfection di NIYO&CO. è perfetto per chi ama una pelle di porcellana, ma senza creare l’odio effetto maschera. La texture è liscia e cremosa ed il prodotto ha un leggero profumo davvero gradevole. La cosa che amo di più in questo fondotinta è l’applicazione: si stende benissimo con le mani, nasconde molto bene brufoletti e piccole imperfezioni e si fissa sulla pelle, lasciano una sensazione di estremo comfort.  Non sentirete nemmeno il bisogno di usare una cipria, ve lo assicuro. La prova più dura a cui l’ho sottoposto è stata una giornata intera fuori casa, con tanto di corsa tra un appuntamento e l’altro. Il risultato? Ha tenuto benissimo per oltre otto ore e rimandendo quasi totalmente opaco ( cosa che trovo davvero fantastica per chi, come me, ha una pelle mista e che tende a lucidarsi con estrema facilità). Il prezzo è di 12 euro. Ogni confezione contiene 30 ml di prodotto, che può essere utilizzato senza problemi per i 12 mesi successivi alla data di apertura.

niyo&co 2

Il prodotto che inizio ad usare sempre meno man mano che si avvicina l’estate è l’ombretto: la pelle color bronzo è troppo bella per essere coperta da colori. L’unica tonalità che non abbandona mai il mio beauty è il beige. Lo Smooth Eye Shadow di NIYO&CO. ha un’ottima scrivenza, una texture setosa e si sfuma con estrema facilità. Rigorosamente matt, può essere applicato sia asciutto che bagnato. Per nulla polveroso, è perfetto per uniformare la palpebra e per creare dei piccoli punti luce. Io lo applico praticamente tutti i giorni sulla palpebra mobile e lo sfumo con i polpastrelli: il risultato è uno sguardo immediatamente più fresco e luminoso. Questa linea comprende ben otto tonalità diverse e potete divertirvi a mixare i vari colori per creare un makeup adatto a voi. Il prezzo è di 8,90 euro.

niyo&co 3

Se il numero degli ombretti nel mio beauty sta diminuendo, il mascara, al contrario, non lo abbandono mai. In queste settimane ho testato con particolare attenzione l’Improving Volume, che promette ciglia voluminose e folte. Come vi avevo già detto nel post delle mie prime impressioni, lo scovolino mi piace parecchio e l’applicazione è abbastanza confortevole. Per ottenere un buon risultato sulle mie ciglia, non è sufficente una sola passata, come suggerito dall’azienda. L’effetto volume, infatti, non è così deciso come vorrei. Dopo aver studiato un po’, ecco come riesco ad ottenere uno sguardo profondo e ammaliante: per prima cosa mi concentro sulla base delle ciglia, applicando il mascara con movimenti a zig zag. Nella seconda passata, invece, mi soffermo sulle lunghezze, facendo dei movimento lenti verso l’alto. Infine insisto sulle punte, per ottenere un effetto ciglia finte, ma sempre naturale.  Il prezzo di questo mascara è di 8.90 euro, ma in questo momento potete acquistarlo online a 5,90 euro.

niyo&co mascara

Un makeup non può definirsi tale se manca il rossetto e il colore che sto amando di più in questo periodo è l’arancio. Con il Rossetto Xtreme n.11 della linea Revitage è stato, quindi, amore a prima vista. Il colore è intenso e l’applicazione confortevole, ma bisogna stare un pochino attente. La formula, arricchita con oli vegetali, è molto cremosa e rischia di mettere in evidenza pieghette e pellicine. Vi consiglio, quindi, di fare sempre un leggero scrub alle labbra prima di utilizzarlo, in modo da potervi godere a pieno questo rossetto, che regala grandi soddisfazioni. La durata è discreta: rimane ben fermo per circa due ore e poi inizia piano piano a sbiadire. Essendo cremoso, non resiste purtroppo alla temuta prova pranzo ma riapplicarlo è talmente facile e il colore così carino che non mi dispiace affatto portarlo in borsa per i ritocchi. Il prezzo di questo rossetto è di 11 euro e sull’e-shop trovate ben 12 tonalità diverse tra cui scegliere.

niyo&co rossetto

Vi ho incuriosite un po’? Spero che questa mega review vi sia stata utile e vi invito a dare un’occhiata al nuovo e-commerce NIYO&CO. dove troverete tutti i prodotti disponibili, diverse offerte e la possibilità di ordinare i prodotti che più vi interessano.

Totale
9
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*