Beauty Review: Orly Collezione Adrenaline Rush

Quando mi sono ritrovata tra le mani la nuova collezione estiva firmata Orly, ho scartato il pacchetto sicura di trovare degli smalti dai colori non banali o scontati, ma tonalità di tendenza e assolutamente uniche. Orly, infatti, non delude mai e la limited edition Adrenaline Rush è a dir poco unica, dallo stile inconfodibile e super energetica. Sei colori shock, perfetti per chi ama osare con un manicure forte e decisa, ma sempre femminile. Testare questi smalti è stato davvero divertente, perchè ho deciso di giocare con i colori, abbinandoli fra loro in manicure perfette per la bella stagione, ma facendo sempre attenzione alla durata e alle caratteristiche del prodotto. Oggi, quindi, sono pronta a raccontarveli: ecco la mia beuty review.

Orly Thrill seekerPartiamo dal colore più frizzante della collezione: Thrill Seeker. Si tratta di un intenso verde lime neon, oggettivamente non facile da indossare, soprattutto se non si amano i colori molto accesi, ma assolutamente da provare almeno una volta. E’ il primo smalto della collezione che ho indossato e devo dirvi che sulle unghie il colore risulta pieno, lucido e molto più accessibile di quanto non si pensi guardando soltanto la boccettina. Certo, se il rosso è il vostro limite massimo, questo verde lime è decisamente fuori dalla vostra portata, ma vi consiglio di concedergli una chance, vi riserverà grandi sorprese.

 

Orly smalto Push the limit Passiamo a Push the Limit, un abbagliante arancio fluo. Perfetto per l’estate, questo smalto è uno dei miei preferiti della collezione. Il colore è intenso sin dalla prima passata, ma per ottenere una manicure perfetta, sempre meglio fare due applicazioni. L’effetto fluo è bene visibile ma non eccessivo: ideale per chi ama osare e superare un po’ il limite, anche in ambito beauty.

 

Orly smalto FireballFireball è un deciso rosso corallo dal finish shimmer. Chi mi segue con costanza sa bene che preferisco gli smalti privi di riflessi o pagliuzze , per cui questa tonalità non rientra tra le mie preferite. Nonostante ciò, non si può negare che si tratta di un ottimo smalto a livello qualitativo: si stende facilmente, si asciuga in un lampo e la durata è ottima: circa 5 giorni senza imperfezioni.

Orly smalto Risky behavior

Amanti del rosa, questo smalto è stato pensato proprio per voi! Risky Behavior è un luminoso fucsia fiore d’ibisco, di cui mi sono letteralmente innamorata. Allegro, frizzante e un po’ sfacciato, regala alle unghie quella femminilità energica di cui tutte abbiamo bisogno, soprattutto nelle giornate no. Se gli smalti possono cambiare l’umore, Risky Behavior riesce a far spuntare un sorriso sul nostro viso.

 

Orly smalto Be daring

Adesso è il turno di Be Daring. Si tratta di un viola saturo intenso e decisamente portabile. Un po’ romantico, ma sempre carico di tanta energia, risulta leggermente poco coprente alla prima passata. Per un colore pieno due passate, in questo caso, sono d’obbligo. Mi piace, mi fa pensare ad un mazzolino di violette: promosso!
Orly smalto On the edge

Dulcis in fundo, arriva On the Edge: un bellissimo blu oceano, scuro ma allo stempo acceso, uno dei miei colori preferiti di questa limited edition. Lo trovo elegante, sosfisticato ed anche un pizzico misterioso. Adoro il fatto che ricordi il colore del mare e non vedo l’ora di indossarlo con il mio costume, che ha proprio delle sfumature di questa tonalità.

Ed ecco la collezione in tutta la sua bellezza.

adrenaline rush

Volendo tirare un po’ le somme, posso dire che questa nuova collezione Orly mi piace davvero tanto. Naturalmente ci sono dei colori che mi hanno davvero conquistata ed altri che non mi convincono al 100%, ma è soltanto una questione di gusto personale. Indiscussa, invece, è la qualità del prodotto e la durata: gli smalti Orly sono, a mio avviso, sinonimo di manicure perfetta.

L’intera collezione Adrenaline Rush è acquistabile sullo shop online Orly al prezzo di 90 euro.

Totale
10
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*