Natale 2015: nail art facile nero e glitter

Seconda proposta nail art pensata per le feste. Ve lo dico: io me ne sono innamorata! Se la prima era decisamente natalizia, con i suoi toni del rosso e dell’oro (trovate il post qui), questa ha uno stile decisamente più rock. Non potevano mancare i glitter, che da soli fanno già festa, una base nude ed un tocco di nero per creare contrasto e rendere il tutto gli glamour. Realizzarla è davvero semplice e non sono necessari strumenti particolari, ad eccezione di una semplice spugnetta da fondotinta. Pronte a vedere il tutorial?

nail art natale Partiamo, come sempre, dalla base. Stendete su tutte le unghie una base rinforzante: è un passaggio che non deve mai essere saltato. Procedete poi con la stesura dello smalto nude su tutte le unghie. Una volta asciutto, applicate lo smalto nero su una spugnetta da fondotinta e picchiettatelo in modo da creare una sorta di french manciure, ma dai toni decisamente più scuri. I bordi non devono essere precisi, anzi: il bello sta proprio nel creare sfumature, dal nero al nude, sempre diverse. Adesso è il momento dei glitter. Applicateli su tutta la parte centrale delle unghie, lasciando pulite sia la base che le punte. Ultimo step: top coat. La nail art è pronta!

nail art natale Non la trovate davvero bellissima? Prima di salutarvi, naturalmente, vi lascio la lista completa dei prodotti utilizzati.

Base Rinforzante 3 in 1 Collistar;

Smalto n. 635 Avorio Collistar;

Smalto n. 88 Licorice Essie;

Smalto GlitterBomb Orly;

Weekly Top Coat CND. 

nail art natale

 

Totale
8
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*