Anteprima Nabla: ecco le nuove Magic Pencil

Udite Udite! Novità NABLA in arrivo! Non si tratta, però, di una nuova collezione makeup (per quella dovremmo aspettare ancora un po’) ma di due nuove matite occhi. La famiglia Magic Pensil, infatti, si allarga ed accoglie al suo interno due nuove tonalitàLa famosa matita color carne, già super amata da noi beauty addicted per la sua ottima scrivenza e durata, sarà disponibile dal 9 febbraio in due nuove sfumature di nude:
Light Nude: color carne chiaro. Perfetto dalle carnagioni più chiare, fino alle medie.
Dark Nude: color carne medio-scuro. Perfetto dalle carnagioni medie, fino alle più scure.

magic pensil nablaQuesto nuovo lancio ha uno scopo ben preciso: Nabla vuole dare a tutte le ragazze la possibilità di avere la matita nude perfetta per il proprio colore di pelle. Le 3 tonalità delle Magic Pencil, infatti, nascono da un attento studio cromatico che bilancia le componenti di bianco, di rosa e di giallo rendendo le matite perfette per illuminare la rima interna dell’occhio e correggerne i rossori in un modo assolutamente naturale.

Naturalmente anche le nuove Magic Pencil sono waterproof, ad alta pigmentazione e pensate per essere applicate nella rima interna dell’occhio, per  definire l’arcata sopracciliare, illuminare l’angolo interno dell’occhio, mettere in risalto l’arco di cupido e definire il contorno delle labbra. Io adoro applicare la mia Magic Pensil anche come base ombretto: i colori degli ombretti risulteranno molto più intesi!

magic pensil nabla

Le due nuove colorazioni Light Nude e Dark Nude saranno disponibili, come vi avevo anticipato ad inizio post, da martedì 9 febbraio 2016 sul sito www.nablacosmetics.com, al prezzo di 7,50 euro. In concomitanza con il lancio delle Magic Pencil, NABLA festeggia San Valentino annunciando anche una speciale promozione. Non ci resta che aspettare per scoprire di cosa si tratta.

Totale
11
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*