Melrose: la nuova collezione primaverile di Orly

Quante di voi si sono svegliate stamattina convinte che fosse il primo giorno di Marzo? Ditemi che non sono stata l’unica a sperare che avremmo abbandonato questo freddo Febbraio e dato un affettuoso saluto al mese che porta con sé l’arrivo della primavera! A farmi riprendere dalla scioccante notizia che oggi è “solo” il 29 febbraio, ci ha pensato la nuova collezione di smalti Orly, che è una vera e propria esplosione di colori che ti mette subito di buonumore. Vi va di vederla nel dettaglio? Si chiama Melrose, è composta da sei nuove tonalità di smalto e promette di farci sfoggiare mani da far invidia.

Orly Melrose Per questa primavera 2016 Orly ci porta in America, esattamente nel famosissimo quartiere Melrose di Los Angeles, ricco di splendidi negozi, dove ogni donna sogna di perdersi facendo shopping. Chi non salirebbe subito sul primo volo per raggiungere questa meta? Pensando proprio alla spensieratezza di un pomeriggio trascorso a fare acquisti con le amiche e a come rappresentarla attraverso uno smalto, Orly ha creato una limited edition a dir poco unica. Melrose, infatti, è un mix esplosivo di colori che vanno dal rosa chiaro, al magenta, dal lilla al verde menta. Insomma, ce n’è per tutti i gusti! Anche in fatto di finish Orly ha deciso di puntare sulla varietà: abbiamo infatti smalti rigorosamente privi di glitter, finish perltati e anche semi-trasparenti. Ma vediamo tutti i colori da vicino.

Orly Vintage

Orly VintageMi dichiaro subito: questo è il mio smalto preferito della collezione! Si tratta di un bellissimo color verde menta, super intenso sin dalla prima passata e privo di qualsiasi riflesso o glitter. Colore puro!

Feel The Funk 

Orly Feel the FunkDa uno smalto super intenso ad uno super delicato. Feel The Funk è, infatti, un viola semi-trasmarente arricchito da tanti glitter colorati che gli aggiungono quel tocco in più che lo rendono femminile ed originale.

Trendy

Orly TrendyAmanti del rosa, aprite bene gli occhi! Orly pensa sempre anche a voi e in questa limited edition propone questo rosa chiaro (ma super intenso) dall’effetto shimmer. La coprenza è ottima, si asciuga davvero velocemente ma ha un difetto: quando si rimuove tinge le mani, che sembrano come entrate in contatto con della magica polvere di stelle.

Hip and Outlandish

Olry Hip and OutlandishCosa di dire di questo smalto? Mi piace davvero tanto! Un colore così particolare, insolito ma bellissimo. Orly lo descrive come un verde esotico persiano cremoso, io come un verde speranza: speranza che arrivi presto la primavera!

Window Shopping

Orly Window ShoppingOrmai lo sappiamo, Orly ama sorprenderci inserendo nelle sue collezioni dei veri e propri colori fluo e lo ha fatto anche in questa limited edition. La proposta fluo per la Melrose collection è Window Shopping: un color magenta che, diciamo, non passa affatto inosservato. Perfetto per le ragazze che amano mettersi in gioco e mostrare a tutti la loro forte personalità.

Beautifully Bizarre

Orly Beautifully BizarreDulcis in fundo arriva lui: Beautifully Bizzarre, il secondo smalto che preferisco. Come vedete dalla foto, è un delicato color rosa-lilla dal finish perlato che trovo elegante, femminile ma sofisticato allo stesso tempo. Ideale per chi non ama colori troppo accesi sulle unghie ma non vuole rinunciare a delle mani perfette.

Cosa dirvi ancora? Gli smalti Orly sono davvero di ottima qualità e se dovessero chiedermi i loro punti di forza direi:

– applicazione semplice

– asciugatura rapida

– colori omogenei

– ottima durata.

Ogni singola boccetta  contiene 18 ml. Tutti gli smalti Orly, inoltre, sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene. Il prezzo di listino per un singolo smalto è di 17 euro e trovate già tutta la collezione Melrose sullo shop online Orly . Se volete vedere da vicino gli smalti prima di procedere con un acquisto, vi consiglio di recarvi presso uno degli Orly Vip Center (trovate il punto vendita più vicino a casa vostra qui).

Totale
19
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*