H&M arriva a Messina! Ecco come sbirciare il negozio in anteprima

Non mi sembra ancora possibile, ma è la verità: H&M arriva a Messina!  Finalmente la catena di abbigliamento più amata al mondo sbarca nella Città dello Stretto con un punto vendita in pieno centro di ben tre piani, dove verranno messe in bella mostra le nuove collezioni primavera/estate 2016 Uomo, Donna e Bambino. La notizia girava tra le fashion addicted già da novembre, periodo in cui sono iniziati i lavori di ristrutturazione dell’edificio che ospiterà lo store, ma la conferma ufficiale è arrivata soltanto qualche giorno fa. Ma andiamo ai dettagli. Il dove ve lo dico subito: Viale San Martino 175 – 177. Il quando lo volete sapere? Continuate a leggere il post.

hm messinaBasta organizzare le gite a Catania il sabato mattina con le amiche! Giovedì 17 Marzo, alle ore 11, H&M aprirà ufficialmente al pubblico di Messina con un’inaugurazione piena di sorprese. Niente appuntamenti per questa data, è un evento a cui nessuno può mancare. Dite la verità: quante di voi in questi giorni, passeggiando per il Viale San Martino, hanno provato a sbirciare attraverso le grate per scoprire qualche dettaglio del punto vendita? Siete curiose di vedere l’interno dello store e l’intera collezione primavera/estate in anteprima? Allora dovete soltanto seguirmi su Facebook ed Instagram. Mercoledì 16, infatti, prenderò parte agli eventi di presentazione riservati a stampa e blogger e potrò, quindi, mostrarvi in anteprima assoluta gli outfit e gli accessori più belli. 

hm messina 3

Allora, ricapitoliamo. H&M aprirà il primo punto vendita di Messina giovedì 17 Marzo alle ore 11. Voi lettrici di PepperChic potrete però sbirciare in anteprima tutta la collezione presente in store già mercoledì 16 Marzo, seguendomi su Facebook e Instragram: sarò la vostra infiltrata speciale! Cosa aggiungere ancora? Ah, si! Adesso possiamo dirlo davvero: #HMLOVESMESSINA! 

 

 

Totale
95
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*