La manicure di primavera? Facile e veloce con il Kit Nail Care di Scholl

Quante di voi hanno provato a fare la manicure a casa senza grandi successi? Io dedico sempre il sabato mattina alla beauty routine completa (detta anche “processo di restauro” per gli amici) ma una delle cose che mi faceva perdere più tempo era proprio la manicure. Ormai lo sapete: amo avere mani e unghie sempre curate ma non volevo più dover fissare, con cadenza settimanale, un appuntamento dall’estetista. Per permetterci di fare una manicure professionale comodamente sedute alla nostra vanity table, Scholl ha creato il Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care: il primo dispositivo elettronico Scholl dedicato alla cura delle unghie e progettato proprio per ottenere un risultato di altissimo livello in modo semplice e veloce.

School Kit Nail CareAll’interno della confezione troviamo questo dispositivo elettronico a batterie, accompagnato da ben 3 lime intercambiabili. Ogni lima possiede una precisa funzione:

1. Lima – La prima testina è stata pensata per regolare e definire la lunghezza e la forma delle unghie, riducendo al minino il rischio di errori;

2. Leviga – La lima numero 2 è perfetta per eliminare le imperfezioni e le rigature sulla superficie delle nostre unghie. Questa fase è fondamentale e ci faciliterà anche nella stesura dello smalto. Unico accorgimento: non levigate ogni singola unghia per più di 15 secondi. Il rischio è quello di renderla troppo sottile e fragile. Fate attenzione, è importante.

3. Lucida – Rimarrete davvero sorprese una volta testata l’ultima lima. Rende le unghie lucide e brillanti, come se avessimo appena applicato uno smalto trasparente!

Su ogni testina è riportato anche l’ordine di utilizzo, così sarà impossibile sbagliare. Il dispositivo ha 2 velocità ma io vi consiglio di utilizzare la velocità 1, soprattutto le prime volte, in modo da tenere sempre sotto controllo la situazione.

School Kit Nail Care 3Basteranno meno di due minuti, quindi, per avere mani perfette, come dall’estetista! Niente male, vero? Ma non è finita qui. Per completare il trattamento di bellezza per le nostre unghie, Scholl ci propone anche l’Olio Nutriente per Unghie e Cuticole. Il packaging è identico a quello di uno smalto ma nella boccetta troviamo un olio super idratante che rende le unghie più forti e ammorbidisce le odiose cuticole. Ne basta davvero pochissimo e, dopo l’applicazione, facilitatene l’assorbimento con un bel messaggio.

School Kit Nail Care 2Allora: tutto chiaro? Uno dispositivo, due velocità, tre testine: tutto quello che ci serve per una manicure perfetta in meno di due minuti! Il Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care è adatto non solo alle mani ma anche ai piedi. Il prezzo consigliato è di 39,99 euro. L’Olio Nutriente per Unghie e Cuticole, invece, ha un costo di 7,99 euro.

Io, da quando l’ho ricevuto, non ho mai smesso di usarlo: mi piace, mi piacciono le unghie dopo il suo utilizzo e mi piace essere libera di scegliere quando coccolare le mie mani senza dover dipendere da nessuno.

Totale
11
Interazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*